Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Cosa fareste se a Capodanno...

    ..non aveste nulla dove andare?

  2. #2
    Non andrei da nessuna parte.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Non andrei da nessuna parte. [/supersaibal]
    Io non voglio restare a casa..

  4. #4
    Esci.

  5. #5

  6. #6
    sei solo o sei con amici? andate da qualche parte... io tre giorni fa ho deciso di andare a siena con morosa e un paio di amici... (abito a venezia)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Cosa molto probabile. Boh una volta per capodanno sono rimasta a casa fino all'una e mezza di notte da sola, perché i miei pensavano io cenassi fuori e non hanno prenotato anche per me al ristorante, aspettando che il mio ex finisse il suo cenone con i parenti. Io ho cenato davanti al pc con banana e nutella in chat con altri sfigati che come me non avevano un razzo da fare.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    Cosa molto probabile. Boh una volta per capodanno sono rimasta a casa fino all'una e mezza di notte da sola, perché i miei pensavano io cenassi fuori e non hanno prenotato anche per me al ristorante, aspettando che il mio ex finisse il suo cenone con i parenti. Io ho cenato davanti al pc con banana e nutella in chat con altri sfigati che come me non avevano un razzo da fare. [/supersaibal]
    Cioé, te che ti fai dodici trip in salto carpiato con finale in coma etilico da spritz passi così il capodanno?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    Bè io non ho la fidanz.. e sono uscito dalla mia compagnia.. cavolo mi sto accorgendo di essere solo..

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Bè io non ho la fidanz.. e sono uscito dalla mia compagnia.. cavolo mi sto accorgendo di essere solo.. [/supersaibal]
    Te ne sei accorto dall'eco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.