Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo impianto stereo

Nuovo impianto stereo

Siccome il mio buon vecchio Technics non mi legge pių i cd da tempo, e la maggior parte della musica che ascolto, la ascolto attraverso il pc (mp3 e cd) volevo cambiare impianto stereo...
    Considerando la fatica che ho fatto per mettere le casse appese al muro, volevo tenerle... perō mi faceva voglia anche prendermi un sistema surround 5.1...
    Le configurazioni a cui ho pensato sono queste:

Ampli da 40W per canale, stereo a cui collegare computer e ministereo con cd+mc (spesa circa 300-400€)

Sintoamplidvd con sorround, e collegamento pc (300€)

Ministereo cd+mc (perō un uscita da almeno 30W) e kit casse 2.1 per il computer (soluzione pių economica, ma qualitativamente???)

Cosa mi consigliate?

Ho anche il giradischi e qualche cassettina che ogni tanto ascolto...
    Ah, il tutto si trova in camera mia, dove non c'č la tv...

Al limite esiste un qualche adattatore che dalla scart del dvd si possa collegare alla VGI o DVI del monitor lcd?

credo prenderō un kit 2.1 per il computer e uno stereo mini ma decente per i cd e le cassette...

che kit 2.1 consigliate? sotto i 100 €

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ma non puoi semplicemente prendere un lettore DVD/DivX/MP3/CD. Non hai la TV ma puoi sentire tutta la musica che vuoi, basta collegare le uscite in linea all'amplificatore dello stereo.
    In alternativa, anche un lettore CD/MP3 portatile, sempre collegato allo stereo.

buona idea, prenderō un sistema home theatre....

Esiste un aggeggio che possa convertire il segnale del lettore dvd (scart o rgb...) per adattarlo al monitor lcd (che ha ingresso vga e dvi)?

Come rapporto qualitā prezzo dico Panasonic, come qualitā Onkio, Yamaha, Teac, Yamaha ecc..., ma i prezzi salgono parecchio. Comunque anche Philips, LG, Samsung vanno bene.

Personalemnte, ribadisco, con un budget sui 200 euro mi orienterei su Panasonic: la qualitā audio č superiore alla media ed i prezzi leggermente inferiori.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarā sempre qualcuno pių forte di te"

"Ho messo la testa lā dove nessuno oserebbe mettere un piede"

si ho visto un po' i prezzi e mi stavo proprio indirizzando su panasonic (che come marca amo) e samsung che ultimamente sta facendo dei buoni prodotti...

Questo mi piace perchč ha anche il lettore SACD (ho un paio di dischi in SACD)
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

poi c'č questo che costa davvero poco, ma che come marca non conosco:
    http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4...ml?from=kelkoo

Permessi di invio