Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Musa interactive media & design

    Ciao a tutti, buon Natale e felicissimo anno nuovo.
    Daresti un occhiata al mio sito e scriveresti un opinione?
    Funziona bene? Ti piace? Scrivimi un giudizio, ok? Grazie

    musa-im

  2. #2
    il sito di per sè è carino, mi piace molto lo stile sia della splash sia della home.
    lineare, senza troppe transizioni inutili tra una sezione e l'altra!
    non riscontro nessun bug (ie6)

    forse eviterei la pop up e implementerei la home in una pagina html!



  3. #3
    lo stile è originale e piacevole, solo un poì piccolo da navigare.

  4. #4
    Grazie per i consigli. Io e mia moglie, vogliamo giusto creare una nuova versione del sito usando flash in pagina html, vediamo che cosa ne uscirá.
    Probabilmente cambieremo anche tutto lo stile, comunque aspetto altri consigli e opinioni.

    Buon fine anno a tutti.

  5. #5
    Il sito è carino. Anche io sono d'accordo sull'eliminare il popup. Inoltre ti consiglio di aumentare il frame rate (le animazioni sono poco fluide) e di usare un font + leggibile (magari un default font senza antialias). Ciao

  6. #6
    Ciao, bel sito!
    E` vero e` un po` piccolo ma comunque i caratteri si leggono bene, la cosa che mi piace di piu` e` l`abbinamento dei colori, molto tenui e rilassanti...

    Bello

    P.S. ma il mailform come l`hai fatto? utilizzando un modulo in php? o elaborandone uno gia` fatto?
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  7. #7
    Sinceramente, con le 2 Mac usate, le animazioni sono fluidissime, abbiamo visto il sito anche in 2 altri Pc e nessun problema. Spero che sia stato solo un caso, ma se qualcuno trova problemi di fluidita´, che me lo faccia sapere, grazie.
    Mail form fatta con Php.

    Grazie ancora, aspetto altre opinioni.

  8. #8
    Il sito è molto molto carino, ti hanno già detto dei font sfuocati e della pop up e io concordo,

    io sostituirei questa scritta:
    "grazie per visitare il sito" con "grazie per la visita al sito" oppure "grazie per aver visitato il sito"
    perchè non è in un italiano corretto.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.