Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

funzioni standby e sospendi su notebook thinkpad

ciao a tutti,

ho da qualche mese un notebook thinkpad r50e e ultimamente quando cerco di utilizzare lo stato standby e sospeso mi appare una minacciosa schermata blu, della quale non ho il tempo di leggere il messaggio, e il pc si riavvia

al riavvio mi dice che si è verificato un errore grave, allego l'immagine con i codici identificativi degli errori che naturalmente a me non dicono niente

avete qualche idea su quale possa essere il problema ???
    Immagini allegate Immagini allegate

UP

DOVRESTI VEDERE COSA C'è SCRITTO NELLA schermata blu.
    Per vederlo (o tentarci) devi entrare in:
    proprietà sistema->avanzate->avvio e ripristino->impostazioni-> e togliere la spunta a "riavvia autom"

Così dovrest riuscire a leggere cosa c'è scritto.
    Poi postaci il risultato e vediamo ke si può fare.

CIAO!

ciao e grazie,

non cambia niente... sempre due secondi e poi si riavvia
    comunque suggerisce di far girare i tool di diagnostica (che naturalmente non rilevano errori) e poi c'è scritto "inizio creazione memoria fisica su disco"

a intuito non si tratta di un problema di alimentazione o batteria visto che si presenta sempre... a batteria presente o assente alimentato o no ogni volta che faccio start->sospendi e start->standby

di spazio su disco ce n'è... almeno 5 GB

vorrei almeno sapere se si tratta di software o c'è qualcosa di rotto... se fosse un problema di sistema operativo potrei provare a reinstallare... almeno eviterei di mandarlo in assistenza

Permessi di invio