Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    legge 363/03. gazzetta Ufficiale 299 del 24 dicembre

    Visto che giustamente in parlamento non hanno nulla da fare di piu' serio ecco le regole per lo sciatore politically correct.
    Solo un estratto:
    SORPASSO:
    il sorpasso puo' essere effettuato (con sufficiente spazio e visibilita') tanto a monte quanto a valle, sulla destra o sulla sinistra, [cut]
    ** Non ho capito, posso per legge fargli due giri intorno e prenderlo pesantemente per il culo???

    SALITA: in caso di urgente necessita' lo sciatore che risale la pista, o la discende a piedi, deve procedere solo ai bordi della stessa.

    ** tipicamente si scende a piedi in mezzo alla pista

    SCELTA DELLA DIREZIONE:
    Lo sciatore a monte che ha la possibilita' di scegliere il percorso deve tenere una direzione che eviti il pericolo di collisione con lo sciatore a valle


    IDENTIFICAZIONE:
    Chiunque sia coinvolto in un incidente o ne sia testimone e' tenuto a dare le proprie generalita'
    ** a chi?? perche'? se mi fermo dentro un abete chiamo i caramba??

  2. #2
    Sono cose sacrosante.. il problema è che troppi sugli sci non le sanno 'ste cose ed è stato necesario fare una legge

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    necesario... era proprio necesario!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    necesario... era proprio necesario!! [/supersaibal]
    Hiiii.... un errore di battitura

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    bhe senza questa legge quelle cose nn le avrei mai fatte..

  6. #6
    che c' di strano inquella legge? :master: ok dovrebbero essere cose normali, ma nache il non uccidere o il non rubare sono cose ancora più ovvie, eppure ci sono leggi che le condannano.

  7. #7
    poi voglio vedere se in tutte le stazioni sciistiche c'è una pattuglia di pula/caramba/forestale/finanza...

  8. #8
    tutta colpa dei carving.. una volta gli sciatori esperti avevano un raggio di curvatura minimo e la pista veniva occupata solo in zone ben definite... oggi si fanno delle "S" che richiedono autostrade a 8 corsie.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    poi voglio vedere se in tutte le stazioni sciistiche c'è una pattuglia di pula/caramba/forestale/finanza... [/supersaibal]
    si ci sono. in fondo alla pista c'è la casetta, e in giro li vedi. almeno dove vado io è così..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    tutta colpa dei carving.. una volta gli sciatori esperti avevano un raggio di curvatura minimo e la pista veniva occupata solo in zone ben definite... oggi si fanno delle "S" che richiedono autostrade a 8 corsie. [/supersaibal]
    ma vogliamo parlare dei maestri con i bambini? no dico, gli fa fare dei percorsi che occupano tutta la pista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.