Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rotolo di velluto

Rotolo di velluto

Dovrei realizzare un rotolo di velluto che si srotola in un'animazione da passare in flash. Qualcuno sa indicarmi come realizzare il rotolo 3D e dove trovare un modello? E soprattutto come posso applicare una texture che lo renda un velluto credibile? Grazie.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Nessun idea su come realizzare la cosa? O sono stato poco chiaro nell'esporre ciò che vorrei realizzare?
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Ciao! Comincia da una primitiva cilindro, TE LA MODELLI, ricordando che necessiti di una striscia di poligoni per l'estrusione lungo una spline a cui applicare i TUOI keyframe. Ricorda anche che se il rotolo va srotolato tutto devi anche applicare qualche modificatore per la scala.
    Per quanto riguarda la texture, non so, io tenterei partendo da un materiale shellac, ma mi sembra di ricordare che tu utilizzi cinema4d...
    Cambio per le macchine...

Permessi di invio