Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [arte] collana di libri interessante

    non voglio fare pubblicità al sole24ore, ma per chi come me è appassionato tra le altre cose, di arte (architettura, scultura e pittura) consiglio vivamente i libri che allega il quotidiano da un paio di mesi.

    http://www.ilsole24ore.com/storiaarte/default.htm

    me ne ha regalato uno mio padre per natale (il numero 2, "il gotico") e devo dire che è fatto benissimo, eppure io ne ho moltissimi di libri anche costosi di arte... ma questo è fatto meglio.

    Stamattina ho ordinato gli arretrati che mi mancavano.

    E' solo una segnalazione per gli aficionados
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Io ho fatto quella dei musei...ma questa è già avanti! mi era sfuggita!

  3. #3
    avevo sentito pure io pareri molto positivi dalle prof d'arte a scuola

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Io ho fatto quella dei musei...ma questa è già avanti! mi era sfuggita! [/supersaibal]
    anche a me è sfuggita.
    Ma sta scritto sul sito che gli arretrati si richiedono all'edicolante senza sovrapprezzo. Io ho fatto così.

    Consiglio di comprarne uno, magari il numero 1 che costa 4 euro e 90 e valutarlo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ma adesso non allegano l'enciclopedia u-u-uuuuniversale??

  6. #6

    Re: [arte] collana di libri interessante

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    non voglio fare pubblicità al sole24ore, ma per chi come me è appassionato tra le altre cose, di arte (architettura, scultura e pittura) consiglio vivamente i libri che allega il quotidiano da un paio di mesi.

    http://www.ilsole24ore.com/storiaarte/default.htm

    me ne ha regalato uno mio padre per natale (il numero 2, "il gotico") e devo dire che è fatto benissimo, eppure io ne ho moltissimi di libri anche costosi di arte... ma questo è fatto meglio.

    Stamattina ho ordinato gli arretrati che mi mancavano.

    E' solo una segnalazione per gli aficionados [/supersaibal]
    molto interessante. e per uno che non sa nulla di storia dell'arte avete dei consigli (per non partire con un'opera da 18 volumi...)?
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  7. #7

    Re: Re: [arte] collana di libri interessante

    [supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
    molto interessante. e per uno che non sa nulla di storia dell'arte avete dei consigli (per non partire con un'opera da 18 volumi...)? [/supersaibal]
    io ho un po' di indirizzi internet nei preferiti a casa...se vuoi stasera ti mando il pvt con un po' di link!

    altrimenti fai un salto in una qualsiasi libreria ben fornita e vai alla sezione arte!

  8. #8

    Re: Re: Re: [arte] collana di libri interessante

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    io ho un po' di indirizzi internet nei preferiti a casa...se vuoi stasera ti mando il pvt con un po' di link!

    altrimenti fai un salto in una qualsiasi libreria ben fornita e vai alla sezione arte! [/supersaibal]
    ok, grazie per i link.
    riguardo ai libri mi interessava approfittare dell'esperienza di qualche forumista.
    il libreria se potessi comprerei il mondo...
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [arte] collana di libri interessante

    [supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
    ok, grazie per i link.
    riguardo ai libri mi interessava approfittare dell'esperienza di qualche forumista.
    il libreria se potessi comprerei il mondo... [/supersaibal]
    ti consiglio di ordinare in edicola il primo volume ("il medioevo") di questa collana a 4,90 euro.
    Poi se lo trovi ben fatto puoi ordinare gli altri che ti interessano, come ho fatto io (ma mi sono dimenticato di chiedergli quanto costano ).
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [arte] collana di libri interessante

    [supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
    ok, grazie per i link.
    riguardo ai libri mi interessava approfittare dell'esperienza di qualche forumista.
    il libreria se potessi comprerei il mondo... [/supersaibal]
    ho dei bellissimi link! di arte e di foto...ma tranquillo che non mi allargo e ti mando quelli di arte! ok! per consigli specifici aspettiamo qualcuno che se ne intenda!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.