Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

da flash 5 a flash 8 ??

ciao, ho la licenza di Flash 5, chi sa consigliami come fare per aggiornarlo a Flash 8 se è possibile, ovviamente senza acquistare tutto il sw ma solo l'upgrade, e nel coso dove trovarlo ad un costo accettabile, cioè il più basso possibile!!!
    Grazie a tutti e buone feste
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Questa è la tabella dei prodotti necessari per fare l'upgrade (flash mx è il minimo):

http://www.macromedia.com/store/en_x...igibility.html

Grazie, pertanto, ciccia... me lo devo comprare??
    Originariamente inviato da negatyve
    Questa è la tabella dei prodotti necessari per fare l'upgrade (flash mx è il minimo):

http://www.macromedia.com/store/en_x...igibility.html
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Originariamente inviato da maxbianchi
    Grazie, pertanto, ciccia... me lo devo comprare??
    Sì, devi acquistare l'upgrade.
    Considera che dopo il 31 dicembre i prezzi per gli aggiornamenti aumenteranno (nel tuo caso l'aumento sarà di circa 200 €), quindi se vuoi l'upgrade ti conviene valutarne l'acquisto proprio in questi giorni.

Ti ringrazio, Buone feste
    Originariamente inviato da Broly
    Sì, devi acquistare l'upgrade.
    Considera che dopo il 31 dicembre i prezzi per gli aggiornamenti aumenteranno (nel tuo caso l'aumento sarà di circa 200 €), quindi se vuoi l'upgrade ti conviene valutarne l'acquisto proprio in questi giorni.
    Jesus Quintana

Buone feste anche a te, ciao

Permessi di invio