Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
  1. #1

    Consorte, Fiorani e Piero Fassino

    Oggi su alcuni quotidiani, hanno pubblicato la notizia che il segretario DS fosse informato. Di cosa esattamente, non è dato sapere. Per ora la frase più maliziosa è questa Consorte (rivolto a Ricucci): « Non ti allargare, ché pure Fassino mi ha detto che voi Ricucci siete troppo esosi... ».

    L'unità, il manifesto e repubblica non ne parlano (almeno non ho trovato nulla nelle loro edizioni online).
    Il corriere ne parla qui:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...biondani.shtml

    il giornale ne parla qui:

    http://www.ilgiornale.it/

    Interessante il fatto che intercettazioni di questo genere non vengano riportate su tutti i quotidiani.

    Staremo a vedere come si sviluppa la cosa, ma da come si sta mettendo, credo che i primi mesi del prossimo anno saranno piuttosto caldi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    seee, tra un po' salteranno fuori i conti "mortadella" e "cicogna"

  3. #3
    vuoi dire che saranno così bravi anche sta volta, nell'insabbiare tutto?

    Oppure intendi dire che nel caso telecom serbia erano solo così idioti da non essersi resi conto di nulla?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    mica si prensenteranno alle elezioni se verranno coinvolti vero?!

    copio&incollo quanto detto per berlusconi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    vuoi dire che saranno così bravi anche sta volta, nell'insabbiare tutto?

    Oppure intendi dire che nel caso telecom serbia erano solo così idioti da non essersi resi conto di nulla? [/supersaibal]
    intendo dire che siccome hanno tutti le mani in pasta, in quell'affare, tenteranno di farsi affondare a vicenda...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    intendo dire che siccome hanno tutti le mani in pasta, in quell'affare, tenteranno di farsi affondare a vicenda... [/supersaibal]
    "...tenteranno di farsi affondare..." ? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Oggi su alcuni quotidiani, hanno pubblicato la notizia che il segretario DS fosse informato. Di cosa esattamente, non è dato sapere. Per ora la frase più maliziosa è questa Consorte (rivolto a Ricucci): « Non ti allargare, ché pure Fassino mi ha detto che voi Ricucci siete troppo esosi... ».

    L'unità, il manifesto e repubblica non ne parlano (almeno non ho trovato nulla nelle loro edizioni online).
    Il corriere ne parla qui:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...biondani.shtml

    il giornale ne parla qui:

    http://www.ilgiornale.it/

    Interessante il fatto che intercettazioni di questo genere non vengano riportate su tutti i quotidiani.

    Staremo a vedere come si sviluppa la cosa, ma da come si sta mettendo, credo che i primi mesi del prossimo anno saranno piuttosto caldi. [/supersaibal]
    bah il giornale non lo leggo ma il corriere sta magnificamente bastonando a destra e a sinistra preparando il terreno per il grande centro pv...

    moriremo tutti democristiani...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8

    Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    bah il giornale non lo leggo ma il corriere sta magnificamente bastonando a destra e a sinistra preparando il terreno per il grande centro pv...

    moriremo tutti democristiani... [/supersaibal]
    Io cerco di leggerli tutti. Unità, Manifesto, Corriere, Repubblica e Giornale.
    Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera

    Comunque ciò che dici è vero: prima o poi la balena bianca tornerà.

    Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

    Mah, staremo a vedere come si sviluppa la cosa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io cerco di leggerli tutti. Unità, Manifesto, Corriere, Repubblica e Giornale.
    Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera

    Comunque ciò che dici è vero: prima o poi la balena bianca tornerà.

    Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

    Mah, staremo a vedere come si sviluppa la cosa... [/supersaibal]
    tu sei il "superpartes" che appena può attacca la sinistra. ti leggo da tanto oramai...bel "superpartes".... :rollo:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io cerco di leggerli tutti. Unità, Manifesto, Corriere, Repubblica e Giornale.
    Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera

    Comunque ciò che dici è vero: prima o poi la balena bianca tornerà.

    Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

    Mah, staremo a vedere come si sviluppa la cosa... [/supersaibal]
    al di là delle contiguità ideologiche (dell'unità, il manifesto è critico sull'operazione bnl) tieni presente che sono intercettazioni teoricamente secretate... non tutti c'hanno l'amichetto in procura che gli passa gli atti...

    molto carina un'intervista pubblicata su libero a quel pazzoide di cossiga... si è preso la libertà che è concessa ai matti conclamati per dire più o meno le cosine come stanno...

    qui

    il forum inserisce un
    ... copiare a manina...,
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.