PDA

Visualizza la versione completa : Consorte, Fiorani e Piero Fassino

Nuvolari2
27-12-2005, 13:08
Oggi su alcuni quotidiani, hanno pubblicato la notizia che il segretario DS fosse informato. Di cosa esattamente, non è dato sapere. Per ora la frase più maliziosa è questa Consorte (rivolto a Ricucci): « Non ti allargare, ché pure Fassino mi ha detto che voi Ricucci siete troppo esosi... ».

L'unità, il manifesto e repubblica non ne parlano (almeno non ho trovato nulla nelle loro edizioni online).
Il corriere ne parla qui:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/27/biondani.shtml

il giornale ne parla qui:

http://www.ilgiornale.it/

Interessante il fatto che intercettazioni di questo genere non vengano riportate su tutti i quotidiani.

Staremo a vedere come si sviluppa la cosa, ma da come si sta mettendo, credo che i primi mesi del prossimo anno saranno piuttosto caldi.

GattoBastardo
27-12-2005, 13:09
seee, tra un po' salteranno fuori i conti "mortadella" e "cicogna" :zizi:

Nuvolari2
27-12-2005, 13:14
vuoi dire che saranno così bravi anche sta volta, nell'insabbiare tutto?

Oppure intendi dire che nel caso telecom serbia erano solo così idioti da non essersi resi conto di nulla?

deleted_c
27-12-2005, 13:24
mica si prensenteranno alle elezioni se verranno coinvolti vero?! :yuppi:

copio&incollo quanto detto per berlusconi :D

GattoBastardo
27-12-2005, 13:25
Originariamente inviato da Nuvolari2
vuoi dire che saranno così bravi anche sta volta, nell'insabbiare tutto?

Oppure intendi dire che nel caso telecom serbia erano solo così idioti da non essersi resi conto di nulla?

intendo dire che siccome hanno tutti le mani in pasta, in quell'affare, tenteranno di farsi affondare a vicenda...

Nuvolari2
27-12-2005, 13:27
Originariamente inviato da GattoBastardo
intendo dire che siccome hanno tutti le mani in pasta, in quell'affare, tenteranno di farsi affondare a vicenda...

"...tenteranno di farsi affondare..." ? :master:

gioggio
27-12-2005, 13:28
Oggi su alcuni quotidiani, hanno pubblicato la notizia che il segretario DS fosse informato. Di cosa esattamente, non è dato sapere. Per ora la frase più maliziosa è questa Consorte (rivolto a Ricucci): « Non ti allargare, ché pure Fassino mi ha detto che voi Ricucci siete troppo esosi... ».

L'unità, il manifesto e repubblica non ne parlano (almeno non ho trovato nulla nelle loro edizioni online).
Il corriere ne parla qui:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/27/biondani.shtml

il giornale ne parla qui:

http://www.ilgiornale.it/

Interessante il fatto che intercettazioni di questo genere non vengano riportate su tutti i quotidiani.

Staremo a vedere come si sviluppa la cosa, ma da come si sta mettendo, credo che i primi mesi del prossimo anno saranno piuttosto caldi.

bah il giornale non lo leggo ma il corriere sta magnificamente bastonando a destra e a sinistra preparando il terreno per il grande centro pv... :sbav:

moriremo tutti democristiani... :unz:

Nuvolari2
27-12-2005, 13:32
Originariamente inviato da gioggio
bah il giornale non lo leggo ma il corriere sta magnificamente bastonando a destra e a sinistra preparando il terreno per il grande centro pv... :sbav:

moriremo tutti democristiani... :unz:

Io cerco di leggerli tutti. Unità, Manifesto, Corriere, Repubblica e Giornale.
Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera ;)

Comunque ciò che dici è vero: prima o poi la balena bianca tornerà.

Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

Mah, staremo a vedere come si sviluppa la cosa...

andropoff
27-12-2005, 13:35
Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera ;)

Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

tu sei il "superpartes" che appena può attacca la sinistra. ti leggo da tanto oramai...bel "superpartes".... :rollo:

gioggio
27-12-2005, 13:40

al di là delle contiguità ideologiche (dell'unità, il manifesto è critico sull'operazione bnl) tieni presente che sono intercettazioni teoricamente secretate... non tutti c'hanno l'amichetto in procura che gli passa gli atti... :fagiano:

molto carina un'intervista pubblicata su libero a quel pazzoide di cossiga... si è preso la libertà che è concessa ai matti conclamati per dire più o meno le cosine come stanno...

qui (http://www.rolliblog.net/archives/2005/12/23/cossiga_certa_sinistra_vuole_bruciare_dalema.html# more)

il forum inserisce un
... :jam: copiare a manina...,

Loading