Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CHMOD SU WINDOWS

  1. #1

    CHMOD SU WINDOWS

    Ciao a tutti,
    Ho un problema ho un dominio su aruba che stà su windows.Ora ho vari script che devo installare e per installarli devo modificare i permessi in 777(io li ho in 775 in tutte le cartelle).Come posso fare per far andare qst script pure su windows??

    Grazie mille
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  2. #2
    UP
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  3. #3
    Il corrispettivo di chmod in windows è cacls.

    C:> cacls /?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  4. #4

    Re: CHMOD SU WINDOWS

    Originariamente inviato da alex4988
    Ciao a tutti,
    Ho un problema ho un dominio su aruba che stà su windows.Ora ho vari script che devo installare e per installarli devo modificare i permessi in 777(io li ho in 775 in tutte le cartelle).Come posso fare per far andare qst script pure su windows??

    Grazie mille
    Non sono molto esperto, ma credo che non sia possibile emulare CHMOD su win32.

    Perché non vai su linux, invece: aruba lo da allo stesso prezzo!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.