Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Camera...da letto!!

  1. #1

    Camera...da letto!!

    PREMESSA:
    thread APARTITICO e APOLITICO


    Oggi ore 9.30 assemblea straordinaria della Camera chiesta da 200 e rotti deputati per decidere su amnistia o indulto.

    80 e rotti presenti, di cui alcuni non firmatari della richiesta di convocazione straordinaria.

    Respinta una proposta di Casini di convocare l'assemblea a gennaio, viene convocata per martedi 27 dicembre alle 9.30 (cioè stamani).

    Un deputato ha criticato Casini perchè secondo lui convocare il 27 dicembre alle 9.30 una "straordinaria" era stato fatto apposta per non far venire nessuno.
    Al che Casini ha fatto presente a questo beduino che alle 9.30 la gente lavora...

    Ora io mi chiedo: ma uno come sto qui, perchè non lo mandano a lavorare su 3 turni in fabbrica, in acciaieria o in miniera??

    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #2
    guarda, io mi sto guardando uno speciale di Report riguardo i politici in genere e ti assicuro che e' agghiacciante per qualsiasi schieramento. e' uno schifo

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    guarda, io mi sto guardando uno speciale di Report riguardo i politici in genere e ti assicuro che e' agghiacciante per qualsiasi schieramento. e' uno schifo [/supersaibal]
    il DVD???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    il DVD??? [/supersaibal]
    si, quello col libro

  5. #5
    se qualcuno organizza una qualche rivolta e gli serve un Roberspierre, eccomi qua.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    se qualcuno organizza una qualche rivolta e gli serve un Roberspierre, eccomi qua. [/supersaibal]
    da che mondo è mondo le RIVOLTE/RIVOLUZIONI sono sempre state create e portate avanti dall'alta borghesia e mai dal popolo

    Il popolo è solo l'arma con cui combattere la classe dirigente


    Ergo
    Finchè le leggio verranno fatte ad HOC per i + ricchi non ci sarà nessuna svolta politica

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Camera...da letto!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    Ora io mi chiedo: ma uno come sto qui, perchè non lo mandano a lavorare su 3 turni in fabbrica, in acciaieria o in miniera??

    [/supersaibal]
    Chi casini o il deputato che l'ha criticato???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Ohhh.. alle 9:30.. ma stiamo scherzando. La gente seria a quell'ora dorme, eh...

  9. #9

    Re: Camera...da letto!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    Un deputato ha criticato Casini perchè secondo lui convocare il 27 dicembre alle 9.30 una "straordinaria" era stato fatto apposta per non far venire nessuno.
    Al che Casini ha fatto presente a questo beduino che alle 9.30 la gente lavora...

    Ora io mi chiedo: ma uno come sto qui, perchè non lo mandano a lavorare su 3 turni in fabbrica, in acciaieria o in miniera??

    [/supersaibal]
    probabilmente il tizio "conosce i suoi polli" e sa che il 27 mattina sono tutti a sciare o giù di li, e probabilmente questo assenteismo intacca la sua posizione nei confronti del voto (o favorisce quella di casini), percui protesta....

    che poi il 27 mattina quest'anno si lavori o, generalmente, sia giorno lavorativo è assodato, ma non stiamo parlando di lavoratori comuni...

  10. #10

    Re: Re: Camera...da letto!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    probabilmente il tizio "conosce i suoi polli" e sa che il 27 mattina sono tutti a sciare o giù di li, e probabilmente questo assenteismo intacca la sua posizione nei confronti del voto (o favorisce quella di casini), percui protesta.... [/supersaibal]
    allora dovrebbe prendersela con i compagni di scieramento che se ne stanno a sciare invece che "lavorare"... oddio... lavorare, mi sembra una bestemmia.

    se li giustifichi in quanto "lavoratori non comuni" sei uno di loro e ti meriti le uova marcie!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.