oltre a poter togliere le barre di scorrimento con scroll="no" posso togliere anche le altre barre (menu,indirizzi,stato,titolo) dal body della pagina?!?!
ciao!
grazie
oltre a poter togliere le barre di scorrimento con scroll="no" posso togliere anche le altre barre (menu,indirizzi,stato,titolo) dal body della pagina?!?!
ciao!
grazie
Anche io ho questo problema... qualcuno mi sa dare una mano??
Non si puo' ad una finestra esistente, solo aprendo una nuova popup.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie milleOriginariamente inviato da joule
Anche io ho questo problema... qualcuno mi sa dare una mano??
come faccio allora ad aprire una popup nuova e chiudere la finestra che l'ha fatta aprire??
si infatti, nel body della pop up ho messo scroll=no, ma si possono togliere anche le altre barre senza usare il javascript?
Originariamente inviato da joule
come faccio allora ad aprire una popup nuova e chiudere la finestra che l'ha fatta aprire??
<script>
window.open('pagina.htm','','parametri');
</script>
e nella pagina ke hai aperto scrivi
<script>
window.opener.close;
</script>
anche se credo ti chiederà la conferma!
ciauz!!!
PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto
grazie mille i nogni caso...
già che ci sono non è che per caso sai dirmi come far diventare selezionati dei radiobutton...
cioè.. se io scrivo qualche cosa (a caso) in un determinato campo di testo voglio che mi si selezioni un radiobutton preciso all'interno della mia pagina..
sai come fare??
E che c'azzecca con l'argomento precedente?Originariamente inviato da joule
grazie mille i nogni caso...
già che ci sono non è che per caso sai dirmi come far diventare selezionati dei radiobutton...
cioè.. se io scrivo qualche cosa (a caso) in un determinato campo di testo voglio che mi si selezioni un radiobutton preciso all'interno della mia pagina..
sai come fare??![]()
Apri un'altra discussione con un titolo consono.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum