Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Tra tre mesi sarò senza casa

    Eh sì, appena rientro dalle vacanze devo darmi da fare perchè chi gentilmente mi sta lasciando l'appartamento di affitto ha detto che non può più rinnovarmi il contratto da aprile, quindi devo traslocare. Sono un immigrato, con regolare permesso di soggiorno fino al 2010, e ho la fortuna di avere un posto di lavoro almeno per i prossimi 4 anni. Me ne sono andato dall'Italia per avere una vita migliore.

    Sono sicuro che mi darò da fare per trovare un altro appartamento, perchè la vita che sto facendo ora mi piace molto e ne sono soddisfatto. So inoltre che non sarà facile trovare una nuova sistemazione, vivo in una città sovraffollata e molto costosa, ho già visto alcuni prezzi e sono eccessivamente alti. Non ho nessuna pretesa, se quello che mi viene offerto non mi sta bene dico gentilmente di no e torno alla ricerca.

    Purtroppo non tutti sono come me:

    http://italy.indymedia.org/news/2005/11/928596.php

    Non me ne frega niente se sono eritrei, eschimesi, americani o italiani, di destra o di sinistra, bianchi o neri, donne o uomini, questo è solo l'esempio del giorno. In una situazione come la mia (nè difficile nè facile) queste persone ti fanno sentire come un povero pirla.

  2. #2

    Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Purtroppo non tutti sono come me:

    [/supersaibal]
    be', capisco; anche a noi indigeni fanno terrore...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    be', capisco; anche a noi indigeni fanno terrore... [/supersaibal]
    Ma tu, quando leggi, capeis o non capeis?

  4. #4

    Re: Re: Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ma tu, quando leggi, capeis o non capeis? [/supersaibal]
    mi sa che sei tu a non aver colto.
    te la spiego: il fatto che tu abbia sentito l'esigenza quasi di dissociarti dall'intraprendere una reazione, è un chiaro effetto del repressionismo del nostro governo. e, come te, siamo vittima anche noi italiani.
    capeis?!?
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ma tu, quando leggi, capeis o non capeis? [/supersaibal]
    allora vota berlusconi
    se vince ha promesso che da la casa a tutti







    cmq poco ci credo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    cmq poco ci credo [/supersaibal]
    hai pure lo stomaco di ribadirlo...? :master:
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Sono un immigrato, con regolare permesso di soggiorno fino al 2010, e ho la fortuna di avere un posto di lavoro almeno per i prossimi 4 anni. Me ne sono andato dall'Italia per avere una vita migliore.[/supersaibal]
    è quello che t fanno credere..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Eh sì, appena rientro dalle vacanze devo darmi da fare perchè chi gentilmente mi sta lasciando l'appartamento di affitto ha detto che non può più rinnovarmi il contratto da aprile, quindi devo traslocare. Sono un immigrato, con regolare permesso di soggiorno fino al 2010, e ho la fortuna di avere un posto di lavoro almeno per i prossimi 4 anni. Me ne sono andato dall'Italia per avere una vita migliore.

    Sono sicuro che mi darò da fare per trovare un altro appartamento, perchè la vita che sto facendo ora mi piace molto e ne sono soddisfatto. So inoltre che non sarà facile trovare una nuova sistemazione, vivo in una città sovraffollata e molto costosa, ho già visto alcuni prezzi e sono eccessivamente alti. Non ho nessuna pretesa, se quello che mi viene offerto non mi sta bene dico gentilmente di no e torno alla ricerca.

    Purtroppo non tutti sono come me:

    http://italy.indymedia.org/news/2005/11/928596.php

    Non me ne frega niente se sono eritrei, eschimesi, americani o italiani, di destra o di sinistra, bianchi o neri, donne o uomini, questo è solo l'esempio del giorno. In una situazione come la mia (nè difficile nè facile) queste persone ti fanno sentire come un povero pirla. [/supersaibal]
    immigrato dove?

  9. #9

    Re: Re: Tra tre mesi sarò senza casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    immigrato dove? [/supersaibal]
    :master: (ma a un certo punto dice "Me ne sono andato dall'Italia per avere una vita migliore"...)
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    appunto.

    una vita migliore dove?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.