Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sfondo immagini!

Utente di HTML.it

Sfondo immagini!

Ciao a tutti forse è una cavolata però ho un problema che non riesco a risolvere!
    sto facendo un menu in flash, uno dei bottoni che utilizzo è un immagine gif, anche se la faccio con lo sfondo trasparente quando la importo in flash si vede lo stesso lo sfondo, ho provato a trasformarla in jpg mettendo uno sfondo uguale a quello che uso in flash ma si vede lo stesso il contorno, come posso fare???
    grazie mille!!!!
    Myry

devi importare la tua immagine come formato png

in questo modo ti mantiene la trasparenza

Re: Sfondo immagini!

Originariamente inviato da Myry..
    Ciao a tutti forse è una cavolata però ho un problema che non riesco a risolvere!
    sto facendo un menu in flash, uno dei bottoni che utilizzo è un immagine gif, anche se la faccio con lo sfondo trasparente quando la importo in flash si vede lo stesso lo sfondo, ho provato a trasformarla in jpg mettendo uno sfondo uguale a quello che uso in flash ma si vede lo stesso il contorno, come posso fare???
    grazie mille!!!!
    Myry
    Potrebbe anche essere un problema di risoluzione dello schermo, devi utilizzare "milioni di colori".

Utente di HTML.it

grazie

grazie a tutti! ho risolto cambiando colore allo sfondo col rosso non si vedono i contorni invece col grigio era un macello!
    grazie mille!

Permessi di invio