Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Certo che i miei colleghi sono dei GRANDI amici degli animali...

    E' passato il direttore generale che ha chiesto in giro chi avesse cani in casa, perché gli sono arrivati dei biscotti aperti e quindi per non buttarli ha "giustamente" chiesto chi avesse animali a casa per dargli questi biscotti.
    I miei amati colleghi subito si sono precipitati, anche con battute del tipo "il mio cane se non mangia roba di marca, la lascia nel piatto" e via dicendo...

    Peccato che ai cani lo zucchero come il sale faccia male, infatti i loro cibi sono insipidi e non gli si dà lo zucchero per evitar loro il diabete. Che fantastici colleghi che ho...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    guaglio' il mio gatto mangia pasta e fagiole e cozze con la cotica.

    Se ti presenti con il viscass lui si alza sulle zampe di dietro e fa "viscas? VIASCAS? VISCAS A FACCIA SE NON MI DATE PAST E FAGIOLI E CAPIT?"
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    beh, forse l'azienda paga poco e i biscotti li mangiano loro...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    io me li mangerei me li biscotti.. chi se futt se sono aperti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    io me li mangerei me li biscotti.. chi se futt se sono aperti [/supersaibal]
    Aho ma che c'è?
    La tua lingua paga il casello per parlare?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma con quanti chili di biscotti è arrivato sto tipo per farti pensare al diabete nei cani dei colleghi?

    basta dargliene uno ogni tanto e mica muoiono...il cane della zia ogni tanto un biscotto lo mangiava e sta ancora da Dio quella bestia, e ha anche i suoi begli annetti!

    certo bisogna anche vedere se poi i cani i biscotti se li magnano

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Aho ma che c'è?
    La tua lingua paga il casello per parlare?
    [/supersaibal]
    eccert

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma con quanti chili di biscotti è arrivato sto tipo per farti pensare al diabete nei cani dei colleghi?

    basta dargliene uno ogni tanto e mica muoiono...il cane della zia ogni tanto un biscotto lo mangiava e sta ancora da Dio quella bestia, e ha anche i suoi begli annetti!

    certo bisogna anche vedere se poi i cani i biscotti se li magnano [/supersaibal]
    ti piace il biscotto??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ti piace il biscotto?? [/supersaibal]
    mi stai dando della cagna?
    'tento te che ho un leggero mal di denti e mordo!
    si, son buoni i biscotti...i savoiardi in particolare che non ho capito se devono essere duri, o friabili :master:
    cioè, io qui li vedo solo friabili, ma mi dicono tutti che devono essere duri
    ma scherzate?!
    piuttosto...il morire di diabete per dei biscotti vale anche per i gatti?
    ho da eliminare dei gatti piscioni che non sopporto più...e quasi quasi anche la vicina che ha i gatti, ma è andata via due mesi senza lasciare a nessuno la consegna di dargli da mangiare e senza lasciare cibo o soldi e adesso ci sono i miei che li stanno mantenendo (e abbiamo già 5 gatti dentro caxxo!) e al comune a noi neanche ce li prendono più perchè gliene abbiamo portati troppi...colpa nostra se preferiamo che portino i gatti in gattile piuttosto che chiuderli in un sacco e ammazzarli come tutti ci suggeriscono qui però guai a sterilizzarli!
    er adesso sta gatta della vicina ha due figli, maschio e femmina, che fra tre mesi sforneranno sicuramente altri 6 gatti se non li sistema!
    eh, ma non ha i soldi per le crocchette dei gatti...ma per il plasma da 1700 euro si

    mbah
    datemni qualche biscotto che faccio una strage!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.