PDA

Visualizza la versione completa : [JAVA/JSP] Deploy applicazione enterprise JBoss

relux
27-12-2005, 18:02
Salve a tutti,
ho realizzato un'applicazione enterprise che fa uso di ejb, servlet e jsp (3 state) utilizzando Jboss (plugin per Eclipse) e appoggiandomi su Hypersonic (il db di jboss). L'applicazione gira bene sul mio pc, adesso però dovrei metterla on-line. Come devo fare? Mi sapreste dire i passi da eseguire per effettuare l'installazione su un server? Ho provato a copiarla tramite ftp sulla directory di xoom e ho notato che funzionano le pagine jsp ma non le servlet e gli ejb. Forse perchè sul server deve essere in esecuzione anche Jboss o occorre solo Tomcat?
Aiutatemi vi prego :(

unomichisiada
27-12-2005, 18:08
Originariamente inviato da relux
Salve a tutti,
ho realizzato un'applicazione enterprise che fa uso di ejb, servlet e jsp (3 state) utilizzando Jboss (plugin per Eclipse) e appoggiandomi su Hypersonic (il db di jboss). L'applicazione gira bene sul mio pc, adesso però dovrei metterla on-line. Come devo fare? Mi sapreste dire i passi da eseguire per effettuare l'installazione su un server? Ho provato a copiarla tramite ftp sulla directory di xoom e ho notato che funzionano le pagine jsp ma non le servlet e gli ejb. Forse perchè sul server deve essere in esecuzione anche Jboss o occorre solo Tomcat?
Aiutatemi vi prego :(
-JBoss non è un plugin per eclipse bensì un Java Application server

-JBoss ha un supporto completo per la j2ee metre Tomcat No.Credo che proprio gli ejb non siano supportati, devi fare il deploy su un serve che fornisce hosting in cui sia disponibile JBoss o un altro Apllication server (non solo container come Tomcat). Per le modalità di deploy credo vari da fornitore a fornitore di hosting quindi leggi la documentazione in merito una volta fatta la tua scelta.

relux
27-12-2005, 18:15
Qualche consiglio? E' sicuro che funzioni Hypersonic anche su un altro server dove è installato jboss?

Loading