Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sospensione su disco

  1. #1

    Sospensione su disco

    Sono sempre alle prese con la mia Suse, sulla quale ho aperto già qualche thread. Adesso mi sono accorto del verificarsi di un nuovo problema, di cui non mi ero mai accorto.
    Quando cerco di mettere il notebook in modalità sospensione su disco (sia utilizzando il menu di kpowersave sia chiudendo il monitor) mi esce una finestra che mi chiede sostanzialmente se sono sicuro di avere i permessi necessari per smontare la partizione fat che uso come scambio linux-windows, e se sì mi chiede se voglio procedere. Io sti permessi non sono per niente sicuro di averceli,o meglio, non essendo root chiaramente non ce li ho, ma premo procedi ugualmente.
    Successivamente mi compare un'altra finestra che mi dice che no può smontare /dev/sda5 (che a questo punto suppongo corrisponda a quella partizione fat), e se voglio procedere ugualmente. Perchè all'inizio non mi faceva queste strane domande e sospendeva e basta?
    Non ho apportato sostanziali modifiche alla configurazione del sistema, a parte l'installazione dei driver dell'ATI, ma mi sembra starno che siano quelli a causare il problema.
    HELP!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    uppete
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    mmmmmm
    usa kdesu + il comando per andare in sospensione!
    My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.