Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Quando i regali...

  1. #1

    Quando i regali...

    ..non hanno un senso!!!

    C'è una tipa..amica del mio ragazzo, che sinceramente non è che si sentano o si vedano manco tanto, che però ha avuto la brillante idea per natale di regalargli una maglia.

    Mi spegate che senso ha?

    La ammazzo...la ammazzo...anche perchè doveva aprire prima il mio di regalo...e invece ha avuto prima il suo..e ora lo paragonerà al suo..sicuramente!!!

    Secondo voi lo paragona al suo?

  2. #2

  3. #3

    Re: Quando i regali...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
    doveva aprire prima il mio di regalo...e invece ha avuto prima il suo..e ora lo paragonerà al suo..sicuramente!!!

    Secondo voi lo paragona al suo? [/supersaibal]
    nn farti stè pippe mentali

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da giu24
    si [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    ma chissenefrega. Detto chiaro e conciso: preferisco una cacca dalla persona che amo piuttosto che uno swarovsky dall'amico dell'amico dell'amico.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma chissenefrega. Detto chiaro e conciso: preferisco una cacca dalla persona che amo piuttosto che uno swarosky dall'amico dell'amico dell'amico. [/supersaibal]
    Ben detto!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma chissenefrega. Detto chiaro e conciso: preferisco una cacca dalla persona che amo piuttosto che uno swarovsky dall'amico dell'amico dell'amico. [/supersaibal]


    Posso capire il nervoso che fa venire il fatto che lei abbia fatto il regalo a lui ma a farsi venire le pippe mentali perchè lui potrebbe confrontare i due regali è una cosa agghiacciante... trinityck ha perfettamente ragione,,,

  9. #9
    che poi di uno Swarovsky non saprei che farmene e lo rivenderei su ibei

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma chissenefrega. Detto chiaro e conciso: preferisco una cacca dalla persona che amo piuttosto che uno swarovsky dall'amico dell'amico dell'amico. [/supersaibal]
    E se l'amico dell'amico dell'amico ha una quarta coppa D?

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.