Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    7

    Java e netbeans

    Rieccomi con i soliti casini che riesco a creare a ripetizione, stavolta si parla di programmazione in java. Sto cercando di far funzionare netbeans e ho risolto miracolosamente il problema del -is:javahome ecc. solo che appena parte l'installazione mi chiede di dirgli di nuovo ove sta la mia home directory di java. è ovviamente in c:\programmi\java\jre1.5.0_03 ma non me la riconosce,mi chiede di indicargli la directory con la JDSE JDK 1.4.2 o piu recente. java era già installato nel portatile appena preso che sto cominciando ad odiare (visto che ho anche installata dentro una intel pro wireless 2200 BG che solo chi ha provato può capirne il tormento. Sto cominciando a pensare che però non si è installato tutto il necessario. Devo scaricarmi la versione da internet e installarla? se si ci possono essere delle complicazione e perciò mi conviene prima disinstallare la <versione che ho dentro?

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cala87
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    34
    Guarda che nella cartella java dovrebbe esserci anche una crtella jdk1.5.0_03 é li che vi è contenuto il necessario..prova a controllare oppure scaricati la nuova versione da internet...Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    309
    ciao
    vedi che esiste una versione di netbeans 4.1 che ha gia tutto dentro anche sdk oltre al tomcat e il server della sun
    ciao
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    7
    risolto! ho semplicemente scaricato la 1.4.2 comprensiva di net beans!
    Grazie comunque!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.