Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Semplice menu a comparsa onMouseOver con div

Sto cercando un semplice menu a comparsa da gestire con javascript e css, che mi faccia apparire un sottomenu, sotto ad un link gestito con i fogli di stile, al passaggio del mouse e che scompaia quando si leva il mouse.
    Per cortesia mi potreste aiutare?
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    vedi qui se trovi quello che cerchi:
    link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mamma mia!
    Ti ringrazio, ma mi pare un po' complesso e non molto appropriato al layout che ho in mente, anche se in linea di massima ci siamo.
    Il mio menu è orizzontale, contenuto in un div tag, all'interno di un box centrale, vorrei che i menu si espandessero sotto al link interessato.

Ne ho provato anche uno di quelli di HTML.IT ma è davvero complesso e non funziona a dovere.
    http://www.html.it/mailing/archivio/a325/index.html
    Almeno nella mia pagina.
    Il problema è che il menu non mi appare dove dovrebbe.
    Poi non capisco a cosa serva l'uso della lista (<ul>[*][/list]): è del tutto inutile, trovo che non serva assolutamente a niente, si può fare tranquillamente senza, risparmiando codice e impostando larghezza e altezza dei collegamenti (<a></a>).
    La pagina in cui sto cercando di usarlo è questa:
    www.kitsuneband.org (cliccare su "entra" e si aprirà in popup il menu incriminato).
    Cioè questa: http://www.kitsuneband.org/it/index.htm

Il menu funziona, voglio dire, ma non viene aperto dove voglio (se osservate il foglio di stile il menu a comparsa dovrebbe apparire sottostante al link che lo attiva).

Cioè, io non voglio che segua il mouse, ma che appaia come viene definito nei fogli di stile.

AIUTO!!!

Permessi di invio