Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ma quanto pandoro???

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    ma quanto pandoro???

    sto mangiando in questi giorni???
    Ero dimagrido di 5 kili ora li ho recuperati tutti piu qualche extra!!!
    Cosa posso fare!?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mangiare meno?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Tra una cena e l'altra evita di ingozzarti... fai pranzi leggeri... alza le divin chiappe dalla sedia...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mi sento un fuoricasta ...quest'anno non ho ancora mangiato nè pandoro ( che odio ) nè panettone ( slurp....)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mi sento un fuoricasta ...quest'anno non ho ancora mangiato nè pandoro ( che odio ) nè panettone ( slurp....) [/supersaibal]
    Quanto è diabolico il tuo nuovo avatar!!!

    Ma ti sei truccato/fotoscioppato o sei proprio così?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ma ti sei truccato/fotoscioppato o sei proprio così? [/supersaibal]
    Se a Natale non mangi né Pandoro né Panettone devi proprio avere una faccia così. Sicuramente è il suo vero volto.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    neanche io quest'anno ho assaggiato ne panettone ne pandoro!
    neanche una mandorla glassata della crosticina (slurp) .... sono stata bravissima!!!

  8. #8
    Ipotizzando (per assurdo) che stia mangiando solo pandoro in questi giorni. Hai preso 5 chili, quindi hai ingurgitato 35.000 calorie in più del dovuto. Il pandoro dovrebbe avere circa 420 cal ogni 100 grammi, quindi avresti ne avresti mangiato circa 84 etti.

    avanti il prossimo!

  9. #9
    Se da un lato sono fortunata in quanto detesto il pandoro (dolciastra, burrosa, appiccicosa imitazione di dolce), ed evito come la peste il panettone, al quale altrimenti non resisterei, sbolognando in un nanosecondo gli eventuali regalati ad amici e familiari, dall'altro non mi salvo lo stesso, perché, da brava drogata di cioccolata, i vari torroni torroncini torronetti alle nocciole, duri o morbidi, con l'ostia o senza, sono tutti miei.

    Quest'anno mi sono anche capitati tra le mani i mostaccioli molisani

    :altrochecinquechili:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mi sento un fuoricasta ...quest'anno non ho ancora mangiato nè pandoro ( che odio ) nè panettone ( slurp....) [/supersaibal]
    sono dimagrito in queste feste
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.