Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    85

    ASP e filtro antiduplicazione di zio G

    Ciao a tutti,
    ho letto in giro che per far apparire nelle ricerche su G le pagine considerate "duplicate" basta impostare nella ricerca filter=p. Cosa ho trovato? Molte delle mie pagine...

    Siccome il mio sito è in ASP e fà ecommerce è normale che la struttra delle pagine del catalogo sia sempre la stessa mentre cambia dinamicamente il testo, foto, keywords, description, titolo. Come funziona 'sta storia? Devo realizzare anche una funzione random che cambia il layout di ogni pagina? :master:

    Aiutatemi, non so + che fare con G.........

    PS: ma perchè con MSN è molto + facile ???

  2. #2
    basta impostare nella ricerca filter=p.
    Come si fà ad impostare filter=p?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    85
    Quando fai una qualsiasi ricerca e raggiungi l'ultima pagina dei risultati compare il link "ripetere la ricerca includendo i risultati omessi."
    Cliccando su quel link la query diventa qualcosa del genere con filter=0 "http://www.google.it/search?q=ricerca&hl=it&lr=&filter=0" e al posto della parola ricerca ciò che stavi cercando.
    Dunque nella stessa query sostituisci "0" con "p" e fai "invio"

  4. #4
    Ho provato ma non capisco che nesso ci sia tra i risultati con filter=p e le pagine duplicate :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    85
    [supersaibal]Originariamente inviato da angelodue
    Ho provato ma non capisco che nesso ci sia tra i risultati con filter=p e le pagine duplicate :master: [/supersaibal]
    In un forum dicevano che se metti "p" non filtra le pagine penalizzate..... sarà una cazzata?

  6. #6
    Sono due cose diverse.
    Uno è il concetto di pagine duplicate o filtro antiduplicazione
    L'altro è la possibilità di vedere le serp senza filtri (o raggruppamenti come li chiamo io).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.