Salve a tutti.
Ho notato che Opera non riconosce il parametro letter-spacing.
Avete notizie a riguardo o sapete come gestire la spaziatura tra lettere anche con questo benedetto browser?
Salve a tutti.
Ho notato che Opera non riconosce il parametro letter-spacing.
Avete notizie a riguardo o sapete come gestire la spaziatura tra lettere anche con questo benedetto browser?
con opera 7.1 funziona!
Ma io sto usando 8.5.
Se c'è una cosa che mi manda in bestia è quando escono le nuove versioni dei browser che funzionano peggio delle precedenti.
Ma lo fanno apposto?
Rileggiamoci le specifiche prima di sparare castronerie da bar Sport:
http://www.opera.com/docs/specs/css/
Come noterai, la proprietà letter-spacing è "supported".![]()
![]()
![]()
Non si tratta di castronerie da bar sport, si tratta di "esperienze sul campo".
In un sito che sto facendo ho impostato la distanza tra le lettere di una frase tramite il letter-spacing e nel verificare i vari browser (IE, NN, FF e Opera) l'unico che se ne impipa è proprio Opera.
Poi loro possono scrivere quello che vogliono, ma se non viene riconosciuto c'è poco da discutere.
Ed ora mi prendo un bel chinotto al bancone...
Caro il mio "esperienze sul campo",
abbiamo trovato il nuovo Mark Schenk di Opera! perchè non scrivi al team che sviluppa Opera e gli dici: "guardate che io ho scoperto che Opera non supporta letter-spacing!" e loro sono sicuro che ti offriranno subito un bel posto di lavoro! ti piace la Norvegia? mi sa che dovrai trasferirti.....:maLOL: :maLOL:
![]()
http://www.parrocchie.it/vasto/sminc...ie/alessia.htm
in questa pagina di prova uso letter-spacing e si vede bene anche in Opera 8.x![]()
No grazie, sento già abbastanza freddo a Roma, figuriamoci in Norvegia.
Piuttosto, perchè non vieni anche tu al bar sport e ti unisci a noi?
Ci manca proprio un simpatione del tuo calibro, e poi un buon chinotto con panna non si rifiuta a nessuno.
guarda la mia pagina, titolo in alto...![]()
Ecco il codice:
codice:#header h1 { margin: 0 5px 0 5px; padding: 3px 0 3px 0; color: inherit; font: bold 130% Georgia, "Times New Roman", Times, Palatino, serif; letter-spacing: 5px; word-spacing: 5px; text-align: center; border-bottom: 2px solid #ccc; }![]()