Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Addomesticare pappagalli

    I miei nuovi pappagallini non si fanno addomesticare...
    Ormai è da più di un mese che vivono con me, e ci passo diverso tempo - nei limiti del possibile - quotidianamente e l'intera giornata il sabato e la domenica.
    Nonostante ciò non si fanno avvicinare neppure per offrire loro un semino o un pezzo di mela. Appena arrivo a cambiare il cibo o l'acqua si fiondano dall'altra parte della gabbia.
    Per questo motivo ancora non mi fido a farli uscire un po' dalla gabbia, perché non facendosi avvicinare poi non saprei come farli rientrare.
    La cosa mi rende non poco triste visto che gli altri pappagalli che ho avuto erano ben addomesticati (da me) e si facevano avvicinare tranquillamente, prendevano cibo dalle mani, non scappavano via urlando ogni volta che mi vedevano cambiare cibo o acqua o pulire la gabbia.
    Come faccio?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Addomesticare pappagalli

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    I miei nuovi pappagallini non si fanno addomesticare...
    Ormai è da più di un mese che vivono con me, e ci passo diverso tempo - nei limiti del possibile - quotidianamente e l'intera giornata il sabato e la domenica.
    Nonostante ciò non si fanno avvicinare neppure per offrire loro un semino o un pezzo di mela. Appena arrivo a cambiare il cibo o l'acqua si fiondano dall'altra parte della gabbia.
    Per questo motivo ancora non mi fido a farli uscire un po' dalla gabbia, perché non facendosi avvicinare poi non saprei come farli rientrare.
    La cosa mi rende non poco triste visto che gli altri pappagalli che ho avuto erano ben addomesticati (da me) e si facevano avvicinare tranquillamente, prendevano cibo dalle mani, non scappavano via urlando ogni volta che mi vedevano cambiare cibo o acqua o pulire la gabbia.
    Come faccio? [/supersaibal]

    calma e sangue freddo

    cosa ti aspettavi?
    che arrivassero in casa e ti chiamassero per nome

    "AOOOOOOOOOO ROCCHESTARRE FAMME FUMA' NA SIGARETTA VA'"

  4. #4

    Re: Addomesticare pappagalli

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    I miei nuovi pappagallini non si fanno addomesticare...
    Ormai è da più di un mese che vivono con me, e ci passo diverso tempo - nei limiti del possibile - quotidianamente e l'intera giornata il sabato e la domenica.
    Nonostante ciò non si fanno avvicinare neppure per offrire loro un semino o un pezzo di mela. Appena arrivo a cambiare il cibo o l'acqua si fiondano dall'altra parte della gabbia.
    Per questo motivo ancora non mi fido a farli uscire un po' dalla gabbia, perché non facendosi avvicinare poi non saprei come farli rientrare.
    La cosa mi rende non poco triste visto che gli altri pappagalli che ho avuto erano ben addomesticati (da me) e si facevano avvicinare tranquillamente, prendevano cibo dalle mani, non scappavano via urlando ogni volta che mi vedevano cambiare cibo o acqua o pulire la gabbia.
    Come faccio? [/supersaibal]
    non c'è il diritto di recesso?

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    prendili a cazzotti :maLOL: [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6

    Re: Re: Addomesticare pappagalli

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    calma e sangue freddo

    cosa ti aspettavi?
    che arrivassero in casa e ti chiamassero per nome

    "AOOOOOOOOOO ROCCHESTARRE FAMME FUMA' NA SIGARETTA VA'" [/supersaibal]
    beh ora è già riuscito a non farsi saltare addoso da uno stormo di pappagalli ingrufolati ogni volta che rientra a casa, prima andava dalla xerox con dei graffi e tumefazioni in faccia che non ti dico

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    prendili a cazzotti :maLOL: [/supersaibal]
    :maLOL:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Oooooh, e che diamine finalmente un thread come si deve

    Voglio dire già son giornate tristi, ti ritrovi con 'Il cervello a prostituirsi', il thread dove ci si lamenta dei regali degli altri, quello delle somiglianze vecchio di una settimana e puzzolente, quello chattoso della nuova utonta ciriccicippì...

  9. #9
    servigli il cibo vestito così

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    servigli il cibo vestito così

    [/supersaibal]
    In realtà sono vestito con una tuta verde quando sono in casa, quindi somiglio già ai pappagalli
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.