Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: indirizzo Ip dinamico

Utente di HTML.it

indirizzo Ip dinamico

Buonasera a tutti, io dovrei collegare un mio strumento che uso in azienda (e un elettroencefalografo)il quale utilizza un indirizzo ip statico a duna rete ospedaliera che però assegna l'indirizzo ad ogni strumento che si collega tramite DHCp perciò l'indirizzo cambia ogno volta che mi collego.
    COme posso fare visto che l'indirizzo ip del mio strumento non posso cambiarlo, è statico.

Grazie mille

Non sei stato molto chiaro...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    si, probabilmente hai ragione.
    In sintesi il mio strumento ha un suo indirizzo ip statico dato dalla casa costruttrice che non posso cambiare e perciò dovrei farlo vedere ad una rete di pc pre- esistente che assegna gli ip in modo dinamico , tramite il DHCP.Come posso fare per far vededre quello strumento alla rete??

Devi configurare il dispositivo affinchè prenda i parametri di rete da un DHCP server, cosa che sicuramente si potrà fare. Prova a guardare la documentazione relativa.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

devi modificare il DHCP del server che per la tua macchina assegni sempre lo stesso IP. Oppure assegni a mano l'IP alla macchina estraniandola dalla richiesta di DHCP

ho sbagliato. Ho letto male.
    Tu non puoi interaggire con l'IP della macchina.
    Allora aggiungi un altro ip al computer che la deve vedere. Ovviamente l'IP secondario deve essere della stessa classe di quello della macchina

Permessi di invio