Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

Salve a tutti, ho un dubbio..
    avevo fatto Alice free alla mia ragazza a metà novembre (veramente avevo sottoscritto la flat, ma sti str*** di operatori mi hanno annullato il contratto e sottoscritto la free a mia insaputa e poi mi hanno costretto a tenerlo per evitare ulteriori lungaggini..ma vabbè) quando era in promo gratis fino al 31/12/2005...

adesso vedo dal sito che è gratis fino al 28/02/2006...ma per tutti? anche per chi l'aveva sottoscritta quando c'era scritto che il traffico era gratis solo fino al 31/12/2005? Perchè altrimenti faccio subito richiesta di passaggio a flat (mi sono pure preso in ritardo..)

Il call center come al solito è occupato e non risponde...

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di marlin

Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

Originariamente inviato da icest0rm
    avevo fatto Alice free alla mia ragazza a metà novembre (veramente avevo sottoscritto la flat, ma sti str*** di operatori mi hanno annullato il contratto e sottoscritto la free a mia insaputa e poi mi hanno costretto a tenerlo per evitare ulteriori lungaggini..ma vabbè) quando era in promo gratis fino al 31/12/2005...

adesso vedo dal sito che è gratis fino al 28/02/2006...ma per tutti? anche per chi l'aveva sottoscritta quando c'era scritto che il traffico era gratis solo fino al 31/12/2005? Perchè altrimenti faccio subito richiesta di passaggio a flat (mi sono pure preso in ritardo..)

Il call center come al solito è occupato e non risponde...

grazie!
    vale per i nuovi abbonati!
    dato che sfornano promo di continuo, allora tutti quelli che hanno sottoscritto la free navigherebbero gratis per sempre!

Re: Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

Originariamente inviato da marlin
    vale per i nuovi abbonati!
    dato che sfornano promo di continuo, allora tutti quelli che hanno sottoscritto la free navigherebbero gratis per sempre!
    già...ma nuovi abbonati da quando?
    da quando è entrata in vigore la nuova promo?
    allora mi sa che è meglio se chiamo il call center e chiedo il passaggio in flat..

Utente di HTML.it L'avatar di marlin

Re: Re: Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

già...ma nuovi abbonati da quando?
    da quando è entrata in vigore la nuova promo?
    allora mi sa che è meglio se chiamo il call center e chiedo il passaggio in flat..
    da quando appunto è entrata in vigore la nuova promo.
    se la tua vecchia promo è in scadenza chiedi il passaggiO!

Re: Re: Re: Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

Originariamente inviato da marlin
    da quando appunto è entrata in vigore la nuova promo.
    se la tua vecchia promo è in scadenza chiedi il passaggiO!
    si l'ho fatto...mo speriamo che si muovano

Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

avevo fatto Alice free alla mia ragazza a metà novembre (veramente avevo sottoscritto la flat, ma sti str*** di operatori mi hanno annullato il contratto e sottoscritto la free a mia insaputa e poi mi hanno costretto a tenerlo per evitare ulteriori lungaggini..ma vabbè)
    Se è vero parola per parola quello che hai scritto avresti dovuto far partire una di quelle denunce che non si immaginano perchè non possono modificare un bel cavolo..specialmente a insaputa del cliente...già fanno troppo quello che vogliono...

Re: Re: Alice free gratis fino al 28/02 per tutti?

Originariamente inviato da cristianxc
    Se è vero parola per parola quello che hai scritto avresti dovuto far partire una di quelle denunce che non si immaginano perchè non possono modificare un bel cavolo..specialmente a insaputa del cliente...già fanno troppo quello che vogliono...
    lo so guarda...lasciamo perdere...prima gli avevano chiesto nel 2004 via telefono alice free e lei ha detto di no..e quando gli hanno mandato il modem a casa lei lo ha rifiutato...poi a ottobre 2005 stessa storia...quando le hanno telefonato per dirle che passava il corriere lei gli ha detto, ma de che??? ma chi lo vuole!!! e altra richiesta annullata...poi io e lei via web a metà ottobre abbiamo sottoscritto la flat (c'erano i 2 mesi gratis per chi lo faceva)...nel frattempo richiama la solita signorina per la free via telefono..la mia ragazza (che prima le aveva detto che doveva vedere..e che richiamassa) le dice che abbiamo fatto la flat via web...lei si incazza come una iena, le dice che doveva dirglielo e qua e la (ci ha perso la percentuale..)...dopo 10 minuti richiama e dice che ha bisogno della registrazione vocale perchè gli attivino il contratto e quindi la mia ragazza avrebbe dovuto dirle che voleva fare l'abbonamento per telefono! ma ti credi!!! per fortuna la mia ragazza la manda a cagare...
    nel frattempo aspettiamo la flat...passa il tempo e niente..ogni tanto chiamiamo e ci dicono di aspettare che ci sono problemi...il 30 richiamo io e la signorina gentile mi dice che fa una richiesta di sollecito...chiamo dopo 1 settimana e il tipo mi dice che il 30 era stato disdetto il contratto flat e fatto richiesta del free come da mia richiesta...ti lascio immaginare la scena...ero stra-incazzato e gliene ho dette di tutti i colori...lui ha detto che ormai mi conveniva tenermi la free che intanto fino al 31/12 era gratis...che era uguale...che poi potevo cambiare in flat...e che anzi ci guadagnavo perchè mi regalavano il modem...io ero straincazzato..gli ho detto che era una questione di principio e che non potevano fare quello che gli pareva eccheccaxxo...lui mi dice che se vuole mi annulla la free e mi fa la flat ma che avrei dovuto aspettare 1 altro mese...a quel punto sfinito mi tengo la free..però di principio gli dico che ormai essendo il 7 novembre mi sono perso 7 giorni che con la flat avrei avuto 2 mesi pieni gratis...lui mi dice che posso chiedere il rimborso quando passo in flat...e vabbè...vado a casa dalla mia ragazza..controllo che la linea sia attiva come mi aveva detto l'operatore...a sto punto prima di completare la registrazione per la free chiamo di nuovo il 187 per avere conferma del rimborso...il primo operatore dopo che ho spiegato il problema mi butta giù...il secondo dopo mezza frase mi dice "aspetti un attimo" e si mette a parlare coi suoi colleghi di mobilità, di legge sui sette anni di contratto e non so che ca...incredibile..ho il sangue alla testa..lascio il cell acceso e chiamo con un altro il 187...al terzo operatore chiedo se ha 5 minuti da dedicarmi visto come mi hanno trattato gli altri 2 e visto che sono un cliente e pago...e lui si scusa...e checcaxxo...nel frattempo spiego tutto e lui mi dice di chiedere il rimborso quando farò la flat a gennaio..la linea nel primo cell cade dopo 40 minuti col tizio che parlava coi colleghi...assurdo...stasera chiamo per farmi passare in flat...riaccenno alla tipa il problema per cui chiedo il rimborso...non mi crede...a lei risulta solo la pratica annullata nel 2004, a inizio ottobre 2005 e la richiesta di free il 30 ottobre...io le dico di aspettare e gli detto per filo e per segno tutti i dati della richiesta del contratto flat fatta via web che sono rimasti nel profilo del 187 e a cui lei non credeva...a sto punto non avendo altro da dire mi dice che è meglio aspettare il passaggio in flat effettivo e poi chiedere rimborso per i giorni non usufruiti...da panico...telecom del caz...no comment...

beh...chi più o chi meno ha i propri problemi...credo che con una bella messa in mora o denuncia al primo avviso avrebbero fatto meno i furbi...cmq quando ti scade il contratto ora?

è una free..ho appena fatto richiesta di passaggio in flat..quindi un anno da quando parte..comunque a me basta che vada la connessione...per gli altri casini amen..ormai è andata così...io mi roderei il fegato ma infatti ho fatto Digitale Italia..almeno rispondono alle mail in 3 minuti...
    alla mia ragazza lascio questa Alice..almeno se ci sono problemi i tecnici telecom escono..

no fammi capire...ma il problema di chi era tuo o suo?

Permessi di invio