Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di inc40
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    319

    Rete via cavo con...problemi

    Salve,
    (se ho postato questo 3d nella sezione sbagliata chiedo scusa...)
    da quando ho creato una rete via cavo tra un notebook con win xp sp2 e un pc con win 98 SE, il portatile sembra essere impazzito. Ma la cosa che più mi da fastidio è questa:
    avvio il portatile (anche con il cavo di rete scollegato), mi compare il desktop, con l'orologio e le icone della scheda video e audio nella tray bar, ma non mi compaiono nella stessa l' icona raffigurante i due monitorini per la connessione alla rete locale LAN e quella con un monitorino per la connessione wireless. Il problema è che il notebook non è "utilizzabile" se non prima della comparsa di queste due icone, per le quali devo attendere un paio di minuti. Non "utilizzabile" significa che se mi sposto con il mouse su 'Start' o sulla barra delle applicazioni mi esce la clessidra e non posso fare nulla. Ho provato a reinstallare win xp ma niente da fare...sempre la stessa storia. Possibile mai che debba formattare il notebook per risolvere questo problema?
    Grazie

  2. #2
    guarda bene come hai configurato le schede di rere e ... magari ti sei beccato un virus dal W98

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di inc40
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    319
    Originariamente inviato da sonobannato
    guarda bene come hai configurato le schede di rere e ... magari ti sei beccato un virus dal W98
    Ho fatto una scansione antivirus e una con ad-aware, il problema delle "icone" l'ho risolto, ma quando vado su internet col notebook (anche con cavo di rete scollegato) dopo qualche secondo lo stesso si blocca e rimane bloccato per qualche minuto, dopodichè si sbocca senza manifestare più problemi. Cosa può essere mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.