PDA

Visualizza la versione completa : chi si ricorda di Vampeta...

jamesev
29-12-2005, 10:56
... lo sperato faro del centrocampo nerazzurro di qualche anno fa, rispedito al mittente dopo pochi mesi via corriere espresso?

Oltre ad essere una pippaccia, c'è un altro motivo per cui lo spogliatoio decise di allontanarlo...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo288640.shtml

:maLOL: :maLOL:

andropoff
29-12-2005, 11:03
io ricordo che l'allora allenatore del brasile era stato inquisito ed arrestato per aver convocato e fatto giocare in nazionale gente come vampeta e fabio junior per far prendere valore al cartellino e rivenderli sul mercato europeo a prezzi alti..

comunque c'era chi lo riteneva forte... :D ..

era un incrocio tra Rui Costa e Gattuso, nel senso che aveva la corsa di Rui e i piedi di Ringhio. un mito. :D

darkkik
29-12-2005, 11:08
Maledetti!!!
L'avevo rimosso dalla memoria :nonlodire

deleted_184
29-12-2005, 11:14
Originariamente inviato da darkkik
Maledetti!!!
L'avevo rimosso dalla memoria :nonlodire

allora t ricordo altri granqi acquisti interisti :yuppi:

darko pancev :unz:
rambert :unz:

jamesev
29-12-2005, 11:15
Originariamente inviato da darkkik
Maledetti!!!
L'avevo rimosso dalla memoria :nonlodire se lo ricordano bene invece gli ex compagni, che facevano la doccia vestiti... :stordita:

deleted_184
29-12-2005, 11:16
Originariamente inviato da jamesev
se lo ricordano bene invece gli ex compagni, che facevano la doccia vestiti... :stordita:

:biifu: :biifu: :maLOL:

darkiko
29-12-2005, 11:17
ok, ma io vi ricordo che in cambio di mezzo Vampeta poi ci hanno dato un certo giovane brasiliano, che alla sua prima apparizione ha tirato giù la porta del Real con una fucilata :zizi:

darkkik
29-12-2005, 11:19
Originariamente inviato da jamesev
se lo ricordano bene invece gli ex compagni, che facevano la doccia vestiti... :stordita: