Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Argh! Ma perché dimentico sempre il cellulare?

    Continuo imperterrita a lasciarlo in ogni dove, e poi mi servono sempre i numeri che non ho in agenda

    Devo chiamare Arhica: non è che qualcuno mi agevola il suo numero mobile, please?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    la donna è mobile....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    la donna è mobile.... [/supersaibal]

    qual piuma al vento, ed è fine che farà la mia testa se non la chiamo...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    sul letto stava




    nn il cell|"!!|

  5. #5
    dicono che quando ti dimentichi qualcosa è perchè vorresti sotto sotto liberartene.
    I see dead pixels.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se invece di tenerlo sul tavolo OSSESSIONATI dal messaggino che deve arrivare o dallo squillo o dalla chiamata lo teneste come il sottoscritto in una borsa ricoperto da mille cazzate di certo non lo dimentichereste da nessuna parte

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    qual piuma al vento, ed è fine che farà la mia testa se non la chiamo... [/supersaibal]
    Beh, continuando ci sarebbe:

    ...muta d'accento...


    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    dicono che quando ti dimentichi qualcosa è perchè vorresti sotto sotto liberartene. [/supersaibal]

    na bella favoletta

    in realtà lo dimentichi perchè per un microsecondo ritorni ad essere un "ESSERE UMANO"

  9. #9
    l'ho trovato io il tuo cellulare, che numero ti serve?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    dicono che quando ti dimentichi qualcosa è perchè vorresti sotto sotto liberartene. [/supersaibal]
    Io DETESTO il cellulare, non faccio fatica ad ammetterlo.

    Lo porto dietro perché, usato con raziocinio e non per fare le chiacchiere, è utile.
    In questo caso sarebbe più che utile, visto che contiene un numero di telefono che mi serve ora
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.