Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248

Discussione: proud to be a zerbin

  1. #1

    proud to be a zerbin

    Abbiamo iniziato io, galz e lookha. E tutti a sfottere.
    Adesso peregallo lotta coi cessi sospesi, GB e' in balia di una che sbandiera annunci immobiliari in pubblico, martin ha gia' la lavastoviglie da 3000 euri in lista di nozze, carletto sta fondendo il gps per trovare casa, colenzo ogni tanto si fa la barba e per non parlare di bubu che ormai assomiglia tragicamente a gerry scotti davanti a maria amelia monti quando si lavano i denti assieme
    ma che succede???

    proud to be zerbin!!!

  2. #2
    Ihihihih; anche scendiletto, volendo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Ho visto tanti amici inzerbinarsi atrocemente e venire risucchiati nel buco nero dell''Obbedisco!'.

    dipende dalle donne che si frequentano, comunque.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Siamo sempre in tempo a fondare lo ZCI (Zerbin Club Italiano), quota associativa, con servizio di sconti, telefono amico, balle pronte e spalla su cui piangere. Quota associativa 30€ l'anno..

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    No, come dimostra la mia recente barba artistica, io ho ancora spazi di independenza intima molto ampi.
    Non sono ancora nel tunnel.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Siamo sempre in tempo a fondare lo ZCI (Zerbin Club Italiano), quota associativa, con servizio di sconti, telefono amico, balle pronte e spalla su cui piangere. Quota associativa 30€ l'anno.. [/supersaibal]
    30 euri li spendono in una settimana solo in detersivi, meglio fare 100 ed attrezzare una sala giochi per decompressione

    Comunque abbiamo tracciato il solco, tipo romolo e remolo, adesso le nuove leve promettono bene, prossima volta controlliamo i portafogli e vediamo chi ha la tessera esselunga, lo sgamiamo subito

  7. #7

    Re: proud to be a zerbin

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Abbiamo iniziato io, galz e lookha. E tutti a sfottere.
    Adesso peregallo lotta coi cessi sospesi, GB e' in balia di una che sbandiera annunci immobiliari in pubblico, martin ha gia' la lavastoviglie da 3000 euri in lista di nozze, carletto sta fondendo il gps per trovare casa, colenzo ogni tanto si fa la barba e per non parlare di bubu che ormai assomiglia tragicamente a gerry scotti davanti a maria amelia monti quando si lavano i denti assieme
    ma che succede???

    proud to be zerbin!!! [/supersaibal]
    da queste parti urge un ricambio generazionale
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma sta cosa vale solo per gli uomini o anche per le donzelle?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ... prossima volta controlliamo i portafogli e vediamo chi ha la tessera esselunga, lo sgamiamo subito [/supersaibal]
    Coop, esselunga, bennet,iper e zerbimark... LE HO TUTTE
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Ma sta cosa vale solo per gli uomini o anche per le donzelle? [/supersaibal]
    Tu donna.. chi tiha dato il permesso di entrare?

    Questa è un gruppo di sostegno per zerbini, un modo per sollevarsi il morale, piangere sulle piastrelle del bagno, sulle tendine nuove, sulle sedie da 800€ l'una

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.