Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    salvare informazioni e collegamenti del registro IMPORTANTE!

    Ciao amici cari mi chiedevo una formula estremamente importante e credo che lo sia per tanti ..specie per chi di solito installa varie configurazioni .

    volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare le giuste chiavi da esportare dal registro di configurazione (XP) ,vi faccio un esempio:
    (ho un programma che lavora con i suoi plug in che pur essendo tantissimi di solito ci si impiega moltissimo tempo per installarli tutti , esempio: un famoso software musicale sequencer - cubase sx 2 , cosi' come photoshop etc.... .)

    Molti di questi plug-in gia installati sulla vecchia configurazione provandoli a spostare l'intera cartella su un'altra configurazione , spesso funzionano sempre se si effettua cio':


    1) copiamo la cartella del plug-in desiderato nella directory dell'hd sulla nuova configurazione da completare

    2) nella cartella del plug-in clicchiamo la funzione del ripara installazione ,(che si ottiene appunto dall'iconetta 'unistall ) (cosi' agendo automaticamente ,abbiamo inserito le giuste e prime informazioni di installazione nel registro,per far si che riesca ad aprirsi nel programma , proprio come se avessimo fatto il setup dal cd di installazione.

    3) nel momento in cui andiamo ad aprire l'editor,il programma riconosce appunto il plug-in inserito : ma chiaramente cerca l'inserimento del seriale che non e' stato ancora inserito .

    4)ora ritornando nella vecchia configurazione (dove appunto abbiamo copiato il plug-in e' possibile entrare nel registro ed esportare solo le chiavi relative con il seriale di quel plug-in ?? cosi' facendo si otterrebbe la possibilita' di inserire di nuovo il seriale con un semplice clic nell'altra configurazione !!e tutto funziona perfettamente programma e plug-in !!!in effetti tutto cio' semplifica la vita senza rieffettuare le noiose ricerche e perdere un sacco di tempo nel reinstallare tutto (PROGRAMMI E SERIALI )dai cd !! non sarebbe magico come cosa?

    in effetti x me lo sarebbe tanto, visto che sto configurando un secondo sistema operativo ed ho gia tutto installato sulla vecchia configurazione !dovrei solo copiare le cartelle !

    Ragazzi ho bisogno di esportare queste chiavi di registro assolutamente , poiche' sono oltre 100 plug-in ! mi dite a che punto del registro sono situate queste informazioni da salvare ? oppure se esiste un soft specifico ? che digitando il nome del programma o plug in mi elenca tutte le chiavi con la possibilita' di esportarle?

    vi ringrazio anticipatamente ! e scusatemi se vi ho posto un quesito un po' complicatuccio mi rendo conto ! ma i piu' esperti di sicuro mi sapranno aiutare !!aspetto vostre risposte ciaoooo
    LIAN www.lianfanclub.com

  2. #2
    pardon ho sbagliato l'inserimento nella categoria ! vabbe' se leggete potete rispondere nella sezione software e programmi l'ho ripostato li grazie
    LIAN www.lianfanclub.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.