PDA

Visualizza la versione completa : fare un pacco

FinalFantasy
29-12-2005, 12:53
ho una chitarra clasicca che vorrei vendere su ebay, però nn so come fare il pacco...

posso comprare solamente carta per fare i pacchi e imballare tutto senza scatola? So che la posta vende delle scatole, ma nn sn abbastanza grandi x una chitarra classica...

Umanista
29-12-2005, 12:55
Originariamente inviato da FinalFantasy
ho una chitarra clasicca che vorrei vendere su ebay, però nn so come fare il pacco...

posso comprare solamente carta per fare i pacchi e imballare tutto senza scatola? So che la posta vende delle scatole, ma nn sn abbastanza grandi x una chitarra classica...

Se la invii senza pacco l'acquirente riceverà delle maracas.
Trova uno scatolone grande abbastanza, oppure taglialo a misura. Lo puoi rivestire successivamente con la carta da pacco. Alla posta interessa che il pacco non abbia fessure aperte di nessun tipo, quindi chiudi bene su tutti i lati con lo scotch da imballaggio.
La chitarra deve stare ben ferma nella scatola, quindi avvolgila nel pluribal e riempi gli spazi vuoti con carta di giornale o roba simile.

Room237
29-12-2005, 12:55
trova un cartone grande, o al limite metti insieme più di uno scatole e li attacchi con il nastro adesvo... una chitarra protetta solo da carta è un grossissimo rischio...

massi71
29-12-2005, 12:56
chiedi a Need! :D

[trodat]
29-12-2005, 12:56
Scusa perchè spedirla? Inserisci nell'inserzione l'avviso: "ritiro nella stessa città"... :dottò:

FinalFantasy
29-12-2005, 13:57
Originariamente inviato da [trodat]
Scusa perchè spedirla? Inserisci nell'inserzione l'avviso: "ritiro nella stessa città"... :dottò:
vallo a trovare uno che vuole una chitarra di catania...

catrin
29-12-2005, 13:58
Originariamente inviato da massi71

:cry: volevo dirlo io!!! :D

need4speed
29-12-2005, 14:00
Originariamente inviato da massi71

:dottò: :dottò:
le mie consulenze costano :D

[trodat]
29-12-2005, 14:33
Originariamente inviato da FinalFantasy
vallo a trovare uno che vuole una chitarra di catania... Perchè a catania non conoscono la chitarra? :dottò:

sick
29-12-2005, 14:35
con questo ci fai un bel PACCO

http://www.alanmetauro.com/images/upload/DOPPIO-UNI.gif

Loading