Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[FIREWALL] WinXp che problemi ha?

ma non è affidabile? perchè intallarli se c'è già quello di WinXp?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Perchè è pochissimo configurabile e non offre protezione outbound, cioè ti protegge dall'esterno ma non ti avvisa se qualche programma su tuo pc cerca di sua iniziativa di connettersi ad internet.
    Se non ti servono queste caratteristiche il firewall di XP ha la sua utilità, se sei un utente un po' più sofisticato (non ci vuole poi molto) puoi installarne uno di terze parti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

OUTPOST che uso in Win98se non mi sembra affatto male, lo conosci? che ne pensi? te cosa usi?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    outpost è un ottimo firewall.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio