Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
  1. #1

    lezione di tacchinamento: il numero di telefono

    ma secondo il galateo del taccino e' il lui che da il suo telefono a lei o chiedea lei il suo?? :master:
    C'e' una discussione animata in ufficio al momento
    io ho detto che sia lui a darlo a lei, poi se lei ricambia ci sono speranze. La accendiamo??

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    La accendiamo... [/supersaibal]
    ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe. [/supersaibal]
    Infatti mica devi prendere che ricambi subito... magari glielo dai con una scusa e aspetti che lei ti richiami.

    A volte aspetti per anni, ma quello è un altro discorso

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe. [/supersaibal]
    Beh, diciamo che lascia aperta la porta. dire che ci stia, è un pochino troppo, suvvia...

    Resta sempre da verificare che sia giusto, che risponda, che non ti dica che ha la riunione di puntocroce tutte le sere..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe. [/supersaibal]
    Quasi ovvio.
    Potrebbe anche darti il numero sbagliato.
    Infatti il massimo sarebbe chiedere il suo e farle lo squillo per farle registrare il tuo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Infatti mica devi prendere che ricambi subito... magari glielo dai con una scusa e aspetti che lei ti richiami.

    A volte aspetti per anni, ma quello è un altro discorso [/supersaibal]
    okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola [/supersaibal]
    Al limite un travone
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola [/supersaibal]
    Esagerato, quanto meno le garbi, però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.