Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: WinXP e ricerca file

  1. #1

    WinXP e ricerca file

    Ciao a tutti,
    sono di fronte a un problema che immagino abbiano tutti coloro che montano xp sui loro computer, ma che davvero ha dell'incredibile.

    Col mio vecchio e caro 98 ero solito utilizzare le ricerca di "parole o frasi" all'interno dei file del mio computer, magari tra i file di un sito nei quali andavano scovati e cambiati dei pezzi di codice. Da quando ho installato XP mi sono trovato ad utilizzare lo stesso tipo di ricerca ma ad ottenere risultati nulli, nonostante cercassi parole che avevo la certezza fossero presenti in uno o più file... insomma per farla breve, alla fine ho scoperto che XP NON CERCA all'interno dei file php!!
    Ho spulciato tutte le opzioni e fatto varie prove, ma niente, il testo dei file php non viene minimamente considerato dal "trova" di XP.

    C'è qualcosa che si può fare per questo problema?

    Grazie
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  2. #2
    Nessuno ne sa niente?
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    La ricerca in WinXP è un vera mer*a.
    Usa Agent Ransack, funziona benissimo ed è free.

  4. #4
    Grazie Longline... ora lo provo
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da longline
    La ricerca in WinXP è un vera mer*a.
    Usa Agent Ransack, funziona benissimo ed è free.
    è meglio di "Google Desktop Search" ??
    http://desktop.google.it/it/


    Ricerca frase
    Se si racchiude tra virgolette tutti o parte dei termini di ricerca, Desktop trova solo elementi che contengono tale frase esatta. Ad esempio, se i termini di ricerca sono ["Copyright 2005"], Desktop trova solo elementi contenenti esattamente quella frase. Un elemento contenente tali parole unicamente nella frase "Nel 2005 ho fatto domanda di copyright" non verrà trovato come risultato della ricerca.


    Ricerca "-"
    Se collocato direttamente davanti a una parola, l'operatore - fa sì che i risultati delle ricerche non siano elementi contenenti tale parola. Ad esempio, i risultati della ricerca [mazze -baseball] includono tutti gli elementi nella cache di Desktop che contengono la parola "mazze" tranne quelli contenenti anche la parola "baseball".
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.