Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [php]invio e-mail con server esterno...

    poniamo il caso che io non posso modificare il server mail interno, ed abbia quindi bisogno di inviare e-mail ma usando per esempio i socket o altro.
    C'è per caso un how-to so come farlo?
    Il problema è che ho trovato i comandi telnet ma io ho necessita di effettuare "il login" del mio account altrimenti non posso inviare mail.
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

  2. #2
    Dai un occhiata su it.php.net
    Ci sono moduli per tutti i gusti. Puoi pure implementarti un client di posta personalizzato fino all'ultimo byte trasmesso se è questo che ti serve (stream). Altrimenti ci sono altri moduli sempre dedicati alla posta.

    ah! dimenticavo.. c'è una classe gratuita pronta da scaricare.. dovrebbe essere phpmailer che gestisce tutti uesti aspetti dell'invio mail.
    Fai una ricerca con google

    Ciao!

    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    ho trovato smtp_class su phpclasses...una manna dal cielo
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.