Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tasse

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Tasse

    Qualcuno è in grado di confermare o smentire quanto scritto qui http://www.stato.rdbcub.it/ministeri...pimp_0050.html

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    C'e' un dato di fatto che il buon berlusconi sta accuratamente omettendo: che le tasse locali di fatto stanno aumentando e di molto. inutile che mi tolgano 30 euro al mese se poi l'aumento fra ICI, tasse sui rifiuti, addizionali regionali e balle varie mi costa 2 volte tanto.
    Altro esempio di quanto bugiardo sia questo governo

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    C'e' un dato di fatto che il buon berlusconi sta accuratamente omettendo: che le tasse locali di fatto stanno aumentando e di molto. inutile che mi tolgano 30 euro al mese se poi l'aumento fra ICI, tasse sui rifiuti, addizionali regionali e balle varie mi costa 2 volte tanto.
    Altro esempio di quanto bugiardo sia questo governo [/supersaibal]
    ma i governi locali sono rossi eh!! sono loro che aumentano le tasse

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Tasse

    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Qualcuno è in grado di confermare o smentire quanto scritto qui http://www.stato.rdbcub.it/ministeri...pimp_0050.html

    [/supersaibal]
    L'analisi è mal fatta, concordo con Masterlibe, tuttavia i risultati pratici sono quelli.
    A riprova basterebbe ricordare i post nel forum (basati sulle rispettive buste-paga) di quando ci fu la diminuzione delle imposte, che in effetti c'è stata, soprattutto sui redditi più alti, anche da lavoro dipendente, ma non certo sui redditi "normali" attorno ai 20.000-25.000 € annui lordi.
    E comunque non va dimenticato quanto ha detto need4speed, che è giustissimo.
    Il carico fiscale va considerato nella sua globalità, e in questo senso i risultati pratici sono ben lontani da quelli della propaganda.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.