Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ville

  1. #1

    ville

    Ciao,
    sapete se in internet si trovano foto con relative planimetrie di abitazioni?

    Una volta un mio amico mi aveva dato un cd contenente imgs e relative piantine di abitazioni, solo che su internet non ne trovo...

    voi conoscete qualche sito?

    Grazie

  2. #2
    uhm, hai poco culo...se avessi avuto bisogno di raffinerie, ospedali, ferrovie e centri residenziali qualcosa avrei potuto procurartela.
    Forse... nei dwg di esempio di qualche versione di autocad mi pare di aver visto una villa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    [/supersaibal]
    ma chi e'???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    ma chi e'???
    [/supersaibal]
    Ville Valo
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    ma chi e'???
    [/supersaibal]
    il ccantante degli him....

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    uhm, hai poco culo...se avessi avuto bisogno di raffinerie, ospedali, ferrovie e centri residenziali qualcosa avrei potuto procurartela.
    Forse... nei dwg di esempio di qualche versione di autocad mi pare di aver visto una villa. [/supersaibal]
    Grazie, cmq.

    Visto che sei cosi attivo sulle strutture civili, magari conosci qualche sitarello in cui si tratta delle strutture per realizzare abitazioni resistente ai terremoti? Una volta in tv avevo visto abitazioni realizzate su degli ammortizzatori che isolavano dal terreno, volevo avere informazioni + dettagliate e magari dei costi.

    Grazie ancora.

  8. #8
    Credo sia difficile trovare qualcosa a riguardo, comunque se dovessi trovare qualcosa ti faccio un fischio.


    P.S. io mi occupo di impiantistica tecnologica (elettrica, automazione, strumentazione e speciale).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Credo sia difficile trovare qualcosa a riguardo, comunque se dovessi trovare qualcosa ti faccio un fischio.


    P.S. io mi occupo di impiantistica tecnologica (elettrica, automazione, strumentazione e speciale). [/supersaibal]
    Ok grazie, gentilissimo.

  10. #10
    dato che ho trovato qualcosa metto il link casomai servisse a qualcun'altro:

    http://www.dreamhomesource.com contiene foto/disegno casa + planimetrie piani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.