Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Assurdo KasperSky: Bearshare virus

KasperSky non mi fa scaricare il setup di bearshare perchè lo vede come spyware!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Scusa e noi cosa dovremmo fare?
    Qualsiasi software di scambio programmi Peer To Peer, come Audiogalaxy, Bearshare, Blubster, E-Mule, Gnucleus, Grokster, Imesh, KaZaa, KaZaa Lite, Limewire, Morpheus, Shareaza, WinMX e Xolox. In un'organizzazione, può seriamente degradare le prestazioni della rete e consumare enormi quantità di memoria. Può causare problemi di sicurezza in quanto esterni hanno accesso a file interni. Viene spesso associato a Adware o Spyware.

Originariamente inviato da LUCASS
    Scusa e noi cosa dovremmo fare?
    volevo solo avvertirvi

Se lo vuole sapere la maggior parte degli antivirus lo reputa uno spyware un motivo ci sarà

Allora ho provato a installarlo
    guarda le immagini

mi ha rilevato l'adware/clockSync
    poi la cosa migliore è questa

Traine le tue conclusioni

strano però che BitTorrent me lo dia come buono

ottimo lucass.

per completezza e per evitare installazioni di ciofeche varie, aggiungo che questi programmi di norma si trovano anche in versione lite (senza ads/spy) basterebbe usare un motore
    Musica contemporanea

"Qualsiasi software di scambio programmi Peer To Peer Viene spesso associato a Adware o Spyware."

Non mi trovo mica tanto? Ho fatto una prova e Bearshare ha uno spyware al suo interno perciò kaspersky lo blocca....se cancello lo spyware bearshare non viene rilevato come oggetto dannoso...

peraltro ho scaricato la versione pro di bearshare ed ha passato il test appunto perchè non contiene spyware all'interno...

per cui, sono daccordo che in un contesto aziendale i sw peer to peer sono dannosi ma non vengono associati dagli antivirus a spyware.

se infatti installo bearchare pro che è un peer to peer kaspersky non rileva niente

Permessi di invio