Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Il cavaliere nuovamente indagato?

    Berlusconi, invito a comparire per corruzione
    Inchiesta sui diritti tv, l'accusa: 600 mila dollari nel '97 a un teste perché dichiarasse il falso

    corriere della sera

    replica bonaiuti:
    Il Corriere contro il premier come nel '94»
    Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio e portavoce del presidente del consiglio: «Iniziata la campagna elettorale»

  2. #2
    bravolima è un comunista infiltrato

  3. #3
    che poi se fosse vero è pure due volte fesso... perchè quella somma l'avrebbe versata ad un tizio per testimoniare il falso nel processo all iberian... e non mi pare gli sia servito a molto (visto che sarebbe stato condannato lo stesso, se non avesse cambiato la legge)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    non ho capito perchè berlusconi si vende il giradischi...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    che poi se fosse vero è pure due volte fesso... perchè quella somma l'avrebbe versata ad un tizio per testimoniare il falso nel processo all iberian... e non mi pare gli sia servito a molto (visto che sarebbe stato condannato lo stesso, se non avesse cambiato la legge) [/supersaibal]
    ha prevenuto due volte.
    prima pagando uno tramite un altro che risulta adesso morto, e la seconda volta con la legge. meglio di così!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    non ho capito perchè berlusconi si vende il giradischi... [/supersaibal]
    ma sucsa della news leggi solo la mia firma!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io adoro le firme e in quanto alle malefatte del berlusconi ormai non mi stupisco più di niente... a parte, naturalmente, di chi crede ancora alla storiella del poveraccio che i giudici ce l'hanno tanto con lui.
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    ha prevenuto due volte.
    prima pagando uno tramite un altro che risulta adesso morto, e la seconda volta con la legge. meglio di così! [/supersaibal]
    sì ma quello che voglio dire è che con quel pagamento ha buttato i soldi nel cesso, visto che non sarebbe servito ad evitargli la condanna.
    Ecco perchè dico che se fosse confermato, sarebbe fesso non una, ma due volte.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2

    Ecco perchè dico che se fosse confermato, sarebbe fesso non una, ma due volte. [/supersaibal]

    purtroppo non riesce ancora a rendersene conto!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    bravolima è un comunista infiltrato [/supersaibal]
    pensavo di licenziarmi e diventare un giocatore professionista di poker...
    You have lost.
    \

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.