Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi con Poser

Utente di HTML.it

problemi con Poser

Utilizzavo Poser 5 su Windows 98 ed era pienamente funzionante (anche se lento a causa del computer un po' obsoleto ).
    Poi ho cambiato computer e ora Poser non mi funziona più. Riesco a installarlo, ma quando cerco di aprirlo mi fa riavviare il computer. Ho Win XP, ma ho visto che è compatbile.
    Può essere dovuto al fatto che ho un portatile, mentre prima usavo un desktop? In questo caso, quale può essere la causa?

Mi dispiacerebbe lasciare questo programma, è stupendo per creare modelli di persona in 3D.
    In alternativa, quale programma si avvicina il più possibile a questo? Ho visto i vari topic, ma non ho ancora capito quale potrebbe essere il più valido sostituto...

Grazie

Non è che per caso c'è qualche incopatibilità con Xp che si risolve tramite patch? Mi butto a indovinare. Ma visto che Premiere Pro aveva un problema con XP che si risolveva con apposita patch scaricabile dal sito Microsoft, pensavo se forse la tua situazione potesse avere qualche analogia. Magari se fai una ricerca su google puoi verificare se il problema è riscontrato anche da altri utenti (a meno che qualcuno qui non ti dia la soluzione)
    Non mi riesco a collegare al sito della casa produttrice di Poser (http://www.e-frontier.com). Puoi provare e farmi sapere se tu ci riesci?
    Ciao

Utente di HTML.it
    Sì, ho provato e riesco a entrarci.
    Ho fatto una ricerca, ma non sembrano esserci patch per XP...
    Nel sito però ho visto che c'è la versione demo di Poser 6, fatta esclusivamente per XP. Se funziona potrei aver risolto il problema (speriamo che abbia tutte le funzioni di disponibili).

io usavo Poser 5 e ho provato adesso il 6 e funzionavano entrambi su XP...era il 4 che mi dava problemi se non ricordo male...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Ciao,
    sono l'amministratore di Poseration 3D , dove trovi l'unica comunità italiana ufficiale di Poser/Bryce.

Puoi indicarmi la versione che usavi sul '98??

ciao
    Serve aiuto?? Tutorials e videotutorials gratuiti "ON DEMAND"
    Poser, Bryce, Flash, Photoshop, Illustrator, etc...
    Poseration 3D

..::ñ۩۞۩ñArcanañ۩۞۩ñ::..

Originariamente inviato da arcanaaa
    Ciao,
    sono l'amministratore di Poseration 3D , dove trovi l'unica comunità italiana ufficiale di Poser/Bryce.

Puoi indicarmi la versione che usavi sul '98??

ciao

il tuo dominio è stato censurato per spam. ti era stata anche inviata una comunicazione in pvt alla quale non hai risposto.

alla prossima c'è il ban, come da regolamento.
    w la topa

Originariamente inviato da saibal
    il tuo dominio è stato censurato per spam. ti era stata anche inviata una comunicazione in pvt alla quale non hai risposto.

alla prossima c'è il ban, come da regolamento.
    A volte ci si confonde troppo facilmente tra SPAM ed INFORMAZIONE!
    Non vedo perchè il mio sito sia stato censurato. Direi che questo è nazismo se il mio è spam

Internet è una fonte d'informazione e tale deve rimanere. I miei posts sono informativi e non hanno nulla a che vedere con lo spam. Lo spam è una fonte perlopiù a scopo commerciale, a scopo di lucro.
    I miei posts informano e sottolineo "informano" gli utenti di un dato materiale (FREE e non A PAGAMENTO) per una data applicazione che in italiano quasi non esiste!!
    Sono posts di pubblica utilità.

E se adesso vuoi farmi il BAN, fallo pure. Almeno ho detto la mia.

ciao :master:
    Serve aiuto?? Tutorials e videotutorials gratuiti "ON DEMAND"
    Poser, Bryce, Flash, Photoshop, Illustrator, etc...
    Poseration 3D

..::ñ۩۞۩ñArcanañ۩۞۩ñ::..

Permessi di invio