Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    SDA BARI - mi chiudono il telefono in faccia

    ho un pacco al deposito SDA di bari, mi risponde una signorina e mi continua a chiudere il telefono in faccia VVoVe: perchè secondo lei devo chiamare il numero del call center 803.160 di posteitaliane (è un paccocelere3).

    ma poichè son stati già fatti i due tentativi (ero assente), adesso o mi tocca andare a bari al deposito SDA oppure fare una nuova richiesta di consegna entro 5 giorni

    io andrei anche a bari, ma se il pacco casomai è in consegna ?? io volevo chiedere solo se il pacco è in giacenza o in consegna, ma l' SDA di bari mi chiude il telefono in faccia!

    conoscete una soluzione?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: SDA BARI - mi chiudono il telefono in faccia

    ma hanno consegnato il pacco e tu nn eri a casa?
    il pacco è un celere3 o una sda?
    nn c'ho capito molto..

  3. #3

    Re: Re: SDA BARI - mi chiudono il telefono in faccia

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    ma hanno consegnato il pacco e tu nn eri a casa?
    il pacco è un celere3 o una sda?
    nn c'ho capito molto.. [/supersaibal]
    celere3 li consegna la sda.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    i paccocelere3 (prodotti posteitaliane) sono consegnati dalla SDA (società del gruppo posteitaliane)
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    chiama il numero verde di Poste Italiane: c'è un'opzione riservata a chi deve concordare la consegna a causa dell'assenza del destinatario durante i precedenti tentativi.


    ci sono tanti cafoni purtroppo (ma non tutti sono così per fortuna) che si fanno forza del fatto che l'azienda non si interessa minimamente dell'assistenza ai clienti, essendo di fatto monopolista.


  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il numero verde è da 2 giorni che lo chiamo: fisso l'appuntamento ma poi SDA non mi porta niente, per questo volevo parlare con SDA direttamente

    ho fato così. mi son messo sul balcone (mangiando arance ) dalle 14-15 perchè di solito in quell'ora passa il furgone sda in zona: è passato infatti e sono sceso...

    peccato che il pacco non l'aveva... se la signorina bald***a della sda di bari mi avesse passato stamattina alle 9 il deposito, avrei chiesto di farlo portare...

    cmq il corriere è sempore stato gentile, peccato che chi è negli uffici amministrativi\centralino è una incompetente\acida

    SDA di BARI è inoltre in zona industriale: secondo loro "posso anche andare io a rititarlo..."
    ma sono cretini per davvero?????
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    poco fà ,su striscia ,hanno fatto un servizio sulle proteste del cc di poste italiane

  8. #8

    Re: SDA BARI - mi chiudono il telefono in faccia

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari conoscete una soluzione? [/supersaibal]
    se ti fa piacere saperlo, lo fanno anche a siena-monteriggioni

    soluzione: minacciali di denuncia.
    c'era un pacco che doveva arrivarmi, dopo un mese niente
    li chiamavo "ma non non abbiamo niente" :riattaccano: e mi dicevano di chiamare l'altro numero

    alla fine con le cattive si fa tutto "ah no no spetti controllo meglio"

  9. #9
    Una volta che sda non ti trova per la consegna riportano il pacco alle poste e ti consegnano l'avviso di giacenza (la cartolina che ricevi anche per le raccomandate). Con quello vai a ritirare il pacco in posta.

  10. #10

    Re: Re: SDA BARI - mi chiudono il telefono in faccia

    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    se ti fa piacere saperlo, lo fanno anche a siena-monteriggioni

    soluzione: minacciali di denuncia.
    c'era un pacco che doveva arrivarmi, dopo un mese niente
    li chiamavo "ma non non abbiamo niente" :riattaccano: e mi dicevano di chiamare l'altro numero

    alla fine con le cattive si fa tutto "ah no no spetti controllo meglio" [/supersaibal]
    capito come mai se devo mandarti qualcosa lo mando con il TNT?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.