Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Dominio che supporta CDONTS e CDOSYS

Ciao a tutti vorrei alcuni consigni per registrare il mio sito in uno spazio web che supporta la tecnologia CDONTS e CDOSYS, nel mio sito infatti vorrei inserire alcuni moduli che gli utenti compilano e questi vengono inviati direttamente nel mio indirizzo di posta.! Sapete dirmi qualke nome??Se esistono anghe gratuitamente..!! Io mi sono registrato su websamba ma nn riesco ad inviare tali moduli, perke nn supporta tale tecnolia.
    Spero di esser stato kiaro...ciao e AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!

eh eh di gratuito non esiste più nulla.

Però potresti registrarti a dei siti di servizi free per webmaster come www.bravenet.com, oppure fai una piccola ricerca

CIAO

Mi sa che sul forum non si può parlare di hosting a pagamento, per cui, come già detto, mi sa che ti conviene - anche se difficile - puntare su qualcosa di free!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    in effetti WebSamba non offre la possibilità di usare entrambi gli oggetti per l'invio di email.

Devi per forza di cose usare dei servizi a pagamento.

Ne trovi quanti ne vuoi basta che fai una ricerca su Google con le parole chiavi "Hosting ASP". Nei primi 10 trovi sicuramente delle oferte valide.

Se invece vuoi qualcosa di gratuito devi passare al PHP!

Luca

---------------------------------------------------------
    Per chi ha sete di sapere..
    Video Corsi : Corsi di programmazione web e non solo..

domaindlx.com ha una versione di hosting gratuito che offre supporto ASP ed email, ma non si capisce con quale dll

Utente di HTML.it
    No, putroppo anche domaindlx non supporta l'invio di email tramite CDOSYS. Questo per lo meno nella versione hosting gratuito.

A pagamento invece sì, ovviamente

A presto

---------------------------------------------------------
    Per chi ha sete di sapere..
    Video Corsi : Corsi di programmazione web e non solo..

Sbaglio o sulla barra in alto dei menù c'è una voce "HOSTING"?
    Che sarà mai?
    Un elenco di siti (ovviamente a pagamento!) dove poter richiedere i servizi richiesti. Sovente a prezzi vergognosamente bassi. Io opterei per quella soluzione.

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    Sbaglio o sulla barra in alto dei menù c'è una voce "HOSTING"?
    Che sarà mai?
    Un elenco di siti (ovviamente a pagamento!) dove poter richiedere i servizi richiesti. Sovente a prezzi vergognosamente bassi. Io opterei per quella soluzione.
    Tuttavia conosco un paio di hoster a prezzi ancora più vergognosamente bassi (nominati spesso anche su queste pagine) che lì sono stranamente assenti...

Ho notato anche su certe riviste specializzate l'assenza dei nomi più convenienti a favore di aziende forse più famose ma comunque sempre meno economiche e mi sono chiesto se dietro questa "omissione" ci sia una specie di lobby dell'hosting...

Sulle riviste specializzate (una, in particolare, che è quella più professionale) addirittura certe "offerte strepitose" fanno prima ridere, poi piangere certe volte sembra che le aziende credano di avere a che fare con sprovveduti (del tipo "supporto per WAP gratis!" quando è noto che per il WAP non è richiesto nessun componente aggiuntivo)

Scusate lo sfogo e l'OT, ma certe volte mi devo togliere qualche sassolino dalla scarpa
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Permessi di invio