Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ypsilon momo design

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    687

    ypsilon momo design

    utilizzando il car configurator alla fine mi è uscita la lista dettagliata di tutto ciò che la momo design dovrebbe avere,
    però mi sorgono dei dubbi:
    non vedo nessun airbag, non vedo gli alzacristalli anteriori elettrici, non vedo servosterzo, immobilizer e trip computer, tutte cose che invece configurando una ypsilon base (non momo design) si possono avere

    ma è un errore di questo programma sul sito lancia, oppure proprio queste cose non fanno parte nemmeno della + accessoriata momo ??

    inoltre mi sapreste indicare qualke link in cui si legga bene tutte le cose che ha di serie e come optional?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    687
    inoltre la momo design esiste solo 4 posti, non 5 (neanke x optional)??

  3. #3
    Credo tu faccia meglio a scrivere direttamente alla Lancia, in modo da avere una risposta ufficiale.

    Credo come te che la versione momo abbia sicuramente gli accessori di serie sulle altre versioni, sul quinto passeggero invece non ne ho idea, forse per la particolare configurazione dei sedili posteriori non è previsto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    la momodesign ha come base quegli optional che tu dici
    (se non sbaglio)
    e le lancia y sono tutte 4 posti!

  5. #5

    Re: ypsilon momo design

    [supersaibal]Originariamente inviato da pasKuz
    utilizzando il car configurator alla fine mi è uscita la lista dettagliata di tutto ciò che la momo design dovrebbe avere,
    però mi sorgono dei dubbi:
    non vedo nessun airbag, non vedo gli alzacristalli anteriori elettrici, non vedo servosterzo, immobilizer e trip computer, tutte cose che invece configurando una ypsilon base (non momo design) si possono avere

    ma è un errore di questo programma sul sito lancia, oppure proprio queste cose non fanno parte nemmeno della + accessoriata momo ??

    inoltre mi sapreste indicare qualke link in cui si legga bene tutte le cose che ha di serie e come optional?

    grazie [/supersaibal]
    quelli che hai elencato non sono optional ma equipaggiamento di serie.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.