Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con bottone

problema con bottone

ciao raga,

sono nuovo del meraviglioso mondo di Flash e avrei bisogno di aiuto da esperti come voi...
    ho appena cominciato ad operare e ho subito riscontrato un problema per la creazione di un bottone: ho creato una scritta "chi siamo" in una scena ("scen"), l'ho convertita in simbolo come pulsante e vorrei trasformarla in link per un'altra scena ("scena") che ho gia creato. Ho creato il codice
    on (press) {
    gotoAndPlay ("scena", 1);
    }

però il link non funziona, ossia la manina non esce proprio quando vado con il cursore con la scritta. La verifica non riscontra alcun errore nel codice. Ho provato a modificare varie volte le opzioni di Su Sopra Giu Premuto del simbolo "chi siamo" ottenendo in alcuni casi il link che funziona ma non si vede la scritta.
    Dove sbaglio? Come potrei risolvere?

Grazie per l'aiuto...

Ciao e benvenuto

Credo che potrebbe esserti utile leggere questa :FAQ

Se qualcosa non ti è chiaro o non funziona ancora chiedi pure

PS Please... non scrivere più con quella dimensione e quei colori...

grazie per la risposta ma purtroppo non sono riuscito a risolvere, perchè, ti spiego, il mio problema è che quando vado a riprodurre il filmato flash il mio pulsante "chi siamo" non è cliccabile, non esce proprio la manina. ho provato con i suggerimenti delle faq che mi hai indicato ma niente ed anche con varie impostazioni di "su, giu etc" ma nelle varie combinazioni mi capitava per esempio che mi dava la manina ma spariva la scritta. io vorrei un pulsante che si vede sempre, che non cambi colore in nessun modo e che ovviamente sia cliccabile.

probabilmente visto che sono un neofita avrò tralasciato qualcosa o avrò sbagliato alcune impostazioni.

non so proprio come risolvere...

Permessi di invio