Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

alice: downgrade da alice mega ad alice flat

a settembre ho chiamato il 187 per modificare il piano
    oggi mi arriva la bolletta (ottobre-novembre) e vedo che il prezzo non è cambiato
    che faccio?! devo aspettare o richiamare ?!
    al call center mi aveva detto che era tutto ok e non ho pensato a richiamare per controllare
    grazie!

BUON 2006!

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Verifica al 187 oppure attraverso il sito www.187.it se ti sei registrato , nella sezione "la tua linea".
    Sicuramente c'e' qualcosa che non va.
    Ciao
    Alice 7 mega.

sul sito 187 trovo solo queste opzioni

Passaggio dal profilo Alice attuale ad Alice Mia
    Passaggio dal profilo Alice attuale ad Alice Mega
    Passaggio dal profilo Alice Sat ad altro profilo Alice
    Passaggio dal profilo Alice attuale ad Alice Free

per essere precisi, la adsl la ho attivata appena partì il servizio, quindi, ancora prima che si chiamasse bbb
    ho modem e filtri in comodato e tecnico a domicilio
    sarà per questo?!

Lasciate ogni speranza.....ovvero downgrade

@ cicciopie

a settembre ho chiamato il 187 per modificare il piano
    Caro compagno di sventura anche io nel lontano 28.10.2005 ho fatto richiesta telefonica al 187 di passaggio da ALICE 4 MEGA ad ALICE FLAT e le sue ultime parole furono:
    ...tutto a posto ho registrato la sua richiesta ed entro 48 ore le verrà cambiato il profilo......

Il 22.11.2005, visto che nulla era accaduto ho fatto un fax di sollecito al n. 803308187 e anche qui nessuno effetto....

Oggi ho rifatto un ulteriore fax non solo all'803308187 ma anche alla direzione TELECOM ALLO 0636882965.....ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE

Poi vedremo il da farsi.

P.S. Quello che mi fa più rabbia e che attualmente pago un servizio che non ho ! Perchè devo pagare circa 40 euro e non 20 euro per avere lo stesso servizio ? arghhhhhhh

Ciao !
    Dum differtur Vita transcurrit

adesso sono passate le feste e telefonerò per l'ultima volta

poi passerò a tiscali... prima li minaccio di disdire

con la decisione del tar (o chi per lui ) ci mettono ancora molto con le disdette?!
    altrimenti sarei già passato ad altro...

a me 640kb bastano ed avanzano, non serve, come ben hai detto, buttare 20 euro al mese per niente...

Scusa ciccio, ma sul sito del 187, alla voce servizi attivi (sulla tua linea) la voce Alice ti compare o no?

Sulla bolletta che voce esce? Alice 4 mega o Alice Flat o Alice 1 mega?

Utente di HTML.it
    Cavolo mi ero perso questo topic, ne avevo aperto uno simile qui.

Come vedo la telecom miete vittime ovunque, e a noi è data solo impotenza
    Per rispondere a webmaster1978, io non sono registrato su 187.it, e quindi non posso vedere i dati e non ho manco voglia di registrarmi fornendo codice fiscale ecc., magari anzi lascio questa "compagnia" telefonica del piffero.
    Una mezza idea, forse sbagliata, sul perchè ci sono problemi per il downgrade, me la sono fatta: ho letto che anche cicciopie ha attivato Alice diverso tempo fa, io 3 anni, ed allora alice era legata a Tin, non so in quale modo ne perchè, però sià lo spazio web che le email, e persino il mio nome utente per connettermi è xxxx@tin.it.
    Forse, dico forse, sperando di sbagliarmi, siamo utenti in un limbo in cui non si capisce chi tira le redini...

.................cacchio, non c'è un emoction che possa esprimere il mio attuale stato!!!!!

Permessi di invio