Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: bancoposta - postepay

  1. #1

    bancoposta - postepay

    in pratica ho un conto bancoposta on-line e voglio ricaricare la mia carta postepay, prima inserisco il numero di 16 cifre della mia carta dopo di che andando avanti alla pagina successiva mi chiede di inserire 4 cifre del mio codice dispositivo... qual'e' il codice dispositivo?
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo ha chiesto anche a me l'altra sera mentre cercavo di ricare il cellulare tramite il conto Bancoposta. E' un codice che ti inviano per poter usufrire dei servizi on-line. Non ho ben capito se tramite e-mail o telegramma (o entrambi). Con quello ti presenti all'ufficio postale in cui hai attivato il conto, e te lo abilitano. Non so la modalità precisa perché devo ancora farlo :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    quindi c'e' un modo per recuperare questo codice dispositivo?
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    viene inviato nel momento in cui chiedi che il tuo conto sia abilitato ad operare on line. Te lo spediscono per posta tradizionale, con le stesse modalità che usano per i pin dei bancomat.



  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Lo ha chiesto anche a me l'altra sera mentre cercavo di ricare il cellulare tramite il conto Bancoposta. E' un codice che ti inviano per poter usufrire dei servizi on-line. Non ho ben capito se tramite e-mail o telegramma (o entrambi). Con quello ti presenti all'ufficio postale in cui hai attivato il conto, e te lo abilitano. Non so la modalità precisa perché devo ancora farlo :P [/supersaibal]
    Ci sono 10 caselle numerate ovviamente da 1 a 10, a ogni casella può corrispondere un numero o una lettera che cambia ogni volta che fai una operazione.
    Te ne chiedono 4. Esempio 3=5 7=G 9=7 10=M

  6. #6
    grazie e aufuri a tutti
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    penso di si;non credo che se uno perde il codice non può più utilizzare il conto on line a vita... prova a domani a chiamare il numero verde di Poste Italiane.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    alla fine come si fa ad avere il codice?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.