PDA

Visualizza la versione completa : skype

fenics
31-12-2005, 11:59
Salve raga, io devo scaricare skype sulla slack, ora, io ho firefox 1.5 e quando scarico mi salva il pacchetto direttamente sul desktop, io vorrei cambiare la destinazione dei download, come si fa?? Inoltre, io scompatto il pacchetto .ta.bze, entro nella directory e do il comando "./configure" solo che mi dice "no such file or directory", come mai??

proffi
31-12-2005, 12:38
Ti conviene scaricare il pacchetto per slackware, su www.slacky.it c', poi lo installi con installpkg.
Per firefox non era difficile... vai nelle opzioni, c' in tab "download", selezioni "chiedi dove salvare ogni file".

Ciao

fenics
31-12-2005, 13:46
ok grazie, cmnq nella finestra del download c' solamente scritto apri con... (file roller te lo da di default) oppure salva su disco, non c' nessun' altra opzione. Cmnq grazie per il link, c' veramente bella roba interessante. Ciao ;)

trumpappa
31-12-2005, 19:41
perch skype si installa? io ho un pacchetto che non chiede nessuna installazione e gira benissimo su slack.
basta scaricare la versione linux dal sito ufficiale e lanciare skype. il file conf e tutto il resto e nella stessa directory

Olorin
01-01-2006, 13:38
ok grazie, cmnq nella finestra del download c' solamente scritto apri con... (file roller te lo da di default) oppure salva su disco, non c' nessun' altra opzione. Cmnq grazie per il link, c' veramente bella roba interessante. Ciao ;)

Devi aprire Firefox, tramite i menu in alto andare sulle preferenze od opzioni, cliccare sull'icona Download, selezionare "salva tutti i file in questa cartella", cliccare su "sfoglia" e scegliere la destinazione dei download.
:ciauz:

fenics
01-01-2006, 19:00
okappa grazie

Loading