Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problemi con: flash, java e hdd sata

    Ciao, possiedo la Mandriva Linux 2006 free, ed ho installato le J2SE in quanto nella navigazione alcuni siti richiedono il plug in java!
    Ma anche se l'ho installato il sito continua a chiedermi il plugin. Come mai?
    Il web-browser che utilizzo è il Mozilla Firefox incluso in linux, ma mi piacerebbe utilizzare anche il Konqueror.
    Questo era un problema.
    Eccone un altro:
    Ho installato il flash player sul path di Mozilla Firefox. Volevo aggiungere tale plugin anche al Konqueror. Sono andato nelle preferenze del Konqueror ed ho premuto "Ricerca nuovi plugin". Ma non ne rileva e le animazioni flash con il Konqueror non vanno. Ho provato anche ad aggiungerlo manualmente ma niente!
    Ultimo problema:
    Devo installare il sistema operativo (sempre lo stesso) su un disco sata 160gb con partizione windows e mainboard con chipset nforce4.
    Nelle prime 2 schermate di installazione tutto ok, poi quando va a ricercare i driver dell'nvidia si ferma e rimane bloccato.
    Anche con i possibili driver che propone linux (dopo circa 20 minuti di attesa), l'installazione non va avanti.
    Help me!!!

    Probabilmente tali problemi saranno già stati discussi! Ma le mie ricerche non hanno avuto risultati. Se così fosse, potreste linkarmi il post?

    Grazie

  2. #2

    re:

    hai installato j2se....

    per controllare se l'hai installato da firefox digita:

    aboutlugins



    - io con kde 3.5 konqueror mi funziona anche con pagine java

    - per flash, in konqueror devi aggiungere la cartella dove e' il plugin flash, poi fai ricerca




    - prova con un'installatione testuale

  3. #3
    ho eseguito aboutlugins in firefox, ma java nn mi risulta, ma io l'ho installato!
    come mai?
    cosa devo fare?

  4. #4

    re:

    SDK e'l´ambiente di sviluppo

    guarda qui:

    http://java.sun.com/products/archive...linux-sdk.html

    c´e´ la parte per i plugin..


    per firefox dovrebbero essere in :

    /opt/mozilla/lib/plugins
    o
    /usr/lib/mozilla/plugins

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.